Bisalta calcio
29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Pareggio positivo!

22-11-2018 08:35 - 16. Calcio a 5
Nel palazzetto di Peveragno in atto la 4^ giornata di campionato, ospite del Bisalta il In Zona 5 E Non Solo di Piossasco. Partita difficile per i ragazzi di casa che partono un pochino contratti e trovano difficoltà ad affondare. Nonostante ciò il pallino del gioco per lunghi tratti del primo tempo è in mano ai rossoblu che concretizzano la supremazia territoriale passando in vantaggio con Mattia Crosetti e raddoppiando sul finire di primo tempo con la zampata di Gonzalo Gallo. Si va al riposo sul 2 a 0 per i padroni di casa. Nel secondo tempo le difficoltà percepite nella prima parte di gara vengono fuori e gli ospiti si rifanno sotto: protagonista Micciola che accorcia dalla distanza con un gran destro e poi a tu per tu con Alessandro Servetti non gli lascia il campo e ristabilisce la parità. La partita si gioca sul filo dell'equilibrio, azioni da una parte e dall'altra, ed a salire in cattedra è il portiere ospite che respinge il rigore a Giovanni Cedrola e nega la gioia del vantaggio con diversi altri grandi interventi. La squadra ospite capisce di poter far male ed inizia a farsi pericolosa in attacco: Servetti compie un miracolo in controtempo su un colpo di testa ravvicinato di un attaccante su lancio millimetrico di Micciola ma nulla può quando lo stesso numero 7 piossaschese lo fredda per la terza volta ad 8 minuti dal termine e per la prima volta in assoluto di questo campionato mette il Bisalta nella condizione di dover rincorrere. I gialloblu non accusano il colpo e anche se in modo meno ordinato del solito si ributtano in avanti e pareggiano il conto con Max Gallo lesto a controllare un pallone complicato ed a concludere in rete per il momentaneo 3 a 3. Non è finita perchè con un'azione in fotocopia a quella precedente, la squadra di Piossasco a 2 minuti dalla fine si riporta in vantaggio: questa volta il colpo di testa su lancio dalle retrovie non lascia scampo al portiere di casa: 3 a 4. I rossoblu però con carattere riescono ad una manciata di secondi dalla fine a trovare il nuovo pari: azione quasi rugbistica di Andrea Cazzoli che con forza spedisce il pallone in fondo alla rete e ristabilisce nuovamente la parità. Sembra tutto finito, recupero compreso, quando gli ospiti si guadagnano un tiro libero, e l'arbitro comunica ai giocatori che una volta calciato la partita finisce: a decidere il risultato è così il confronto tra Micciola contro Servetti, con il portiere di casa che riesce a respingere il tiro. Finisce 4 a 4. Un punto comunque prezioso visto l'andamento della partita. Prossimo impegno la difficilissima trasferta contro il Salice una delle compagini attrezzate per fare il salto.
Bisalta: Alessandro Servetti, Andrea Cazzoli, Mattia Crosetti, Giovanni Cedrola, Max Gallo, Gonzalo Gallo, Stefano Boglioni, Samuele Turco. Allenatore: Gennaro di Rosa.
#comeonbisalta2018

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio