Bisalta calcio
30 Ottobre 2020

Pausa invernale

23-12-2019 04:46 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
Finisce non nel migliore dei modi, per la nostra prima squadra, questa prima parte di campionato in prossimità della pausa invernale.
Dopo la brutta sconfitta in casa, 5 a 1 contro il Ceva, vede tornarsene da San Sebastiano con un pugno di mosche.
La partita sembra partire per il verso giusto: un fallo da parte di un giocatore avversario porta all'espulsione immediata, dopo appena 15 min di gioco, del medesimo e anche di un rappresentante della società in panchina.
Non smettono di attaccare gli avversari però, che con un'ottima punizione nell'angolo spaventa tifoni e giocatori bisaltini, tranne Ariù, (il subentrato a Dutto) che vola, difendendo le ragantele. Ma nonostante alcune occasioni da parte di Armitano e del difensore, ribattezzato punta centrale, Di Simone, sono gli avversari a salire in vantaggio poco prima dell'intervallo. Ha l'amaro in bocca però, perchè chiaramente in fuori anche se non segnalato dall'avversario.
Ci mettono 8 min gli avversari per segnare il secondo goal dopo la ripresa. Poco da dire però, ottimo il goal del 7 che tira fortissimo.
È buio totale per i ragazzi di de simone che nonostante i numerosi cambi, riesce ad incassare ancora il terzo goal a metà del secondo tempo, su un contropiede.
Il bisalta però termina la partita con il coltello tra i denti e nei 5 minuti di recupero riesce a segnare ben 2 goal, uno da parte di Di Simone e un secondo con un ottima spizzata di testa da parte di Bertolino Mattia, rischiando quasi di pareggiare all'ultimo secondo.
Meno parole e più fatti, siamo certi che dopo questa pausa invernale i nostri ragazzi sapranno trovare di nuovo la grinta necessaria a recuperare i punti persi per continuare il campionato nel migliore dei modi.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio