news
Pausa invernale
23-12-2019 04:46 - 02. Prima Squadra (prima categoria)

Dopo la brutta sconfitta in casa, 5 a 1 contro il Ceva, vede tornarsene da San Sebastiano con un pugno di mosche.
La partita sembra partire per il verso giusto: un fallo da parte di un giocatore avversario porta all'espulsione immediata, dopo appena 15 min di gioco, del medesimo e anche di un rappresentante della società in panchina.
Non smettono di attaccare gli avversari però, che con un'ottima punizione nell'angolo spaventa tifoni e giocatori bisaltini, tranne Ariù, (il subentrato a Dutto) che vola, difendendo le ragantele. Ma nonostante alcune occasioni da parte di Armitano e del difensore, ribattezzato punta centrale, Di Simone, sono gli avversari a salire in vantaggio poco prima dell'intervallo. Ha l'amaro in bocca però, perchè chiaramente in fuori anche se non segnalato dall'avversario.
Ci mettono 8 min gli avversari per segnare il secondo goal dopo la ripresa. Poco da dire però, ottimo il goal del 7 che tira fortissimo.
È buio totale per i ragazzi di de simone che nonostante i numerosi cambi, riesce ad incassare ancora il terzo goal a metà del secondo tempo, su un contropiede.
Il bisalta però termina la partita con il coltello tra i denti e nei 5 minuti di recupero riesce a segnare ben 2 goal, uno da parte di Di Simone e un secondo con un ottima spizzata di testa da parte di Bertolino Mattia, rischiando quasi di pareggiare all'ultimo secondo.
Meno parole e più fatti, siamo certi che dopo questa pausa invernale i nostri ragazzi sapranno trovare di nuovo la grinta necessaria a recuperare i punti persi per continuare il campionato nel migliore dei modi.