Bisalta calcio
26 Settembre 2020

Peccato

12-12-2016 13:32 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Lerda Filippo
Nella terza giornata di ritorno i nostri ragazzi vengono sconfitti per 2 a 1 dal Ceva.
D´Errico conferma il 4-2-3-1 di Giovedì fanno eccezione gli acciaccati Giordanengo e Bertolino al loro posto Pellegrino e Lorrai.
Partita giocata benissimo dai nostri ragazzi che dominano per lunghi tratti il match,ma sciupano troppe palle goal per poca cattiveria.
Il primo tiro del match arriva al 8´ con Armitano che da fuori area non inquadra lo specchio,sul ribaltamento di fronte Rampinelli è bravissimo a farsi trovare pronto su un tiro cross dell´esterno del Ceva. Da qui in poi i nostri ragazzi prendono il pieno controllo della partita, al 24´ Gallo si libero benissimo,ma viene steso in area nel momento in cui stava per calciare,ma per l´arbitro è tutto regolare,al 30´ gran palla di Gallo per Dutto che al momento del tiro sbaglia il controllo e viene murato,al 41´ Gran punizione di Lerda per Gallo che non ci arriva per un nulla,passano 2´ e Lerda pennella l´angolo dove Lorrai ci arriva ma non inquadra la porta per un niente.
Nel secondo tempo il copione non cambia i ragazzi continuano ad attaccare e al 7´ una punizione di Lerda viene rimpallata da un difensore con il braccio sarebbe rigore netto,ma l´arbitro decide di inventarsi il vantaggio su calcio di rigore una cosa mai vista prima con il proseguire dell´azione il pallone arriva su Gallo che calcia a lato.
Al 10´ rapido ribaltamento dell´azione del Ceva che trova la nostra retroguardia spiazzata e il numero 9 beffa Rampinelli con un pallonetto non precisissimo infatti il nostro portiere lo sfiora deviando il pallone sul palo interno,peccato.
Il goal preso non intacca le certezze della nostra squadra che continua a fare il match e al 18´ arriva il goal del pareggio con l´undicesimo centro stagionale di Lerda. D´Errico prova a vincere il match togliendo Lorrai per Bertolino e Armitano per Ismaili,proprio dal nuovo entrato Bertolino nascono i pericoli maggiori come appunto il cross al 30´ dove Dutto non ci arriva per una frazione di secondo.Al 35´ ultimo cambio fuori uno spento Dutto e dentro Sheu per provare il tutto per tutto,ma a 5´ dalla fine il Ceva trova il 2 a 1 ancora con il numero 9 e sempre in contropiede.
Non basta ai nostri ragazzi la miglior prestazione stagionale per sbarazzarsi del Ceva,peccato perchè questa e davvero una sconfitta immeritata.
A.S.D.C BISALTA CALCIO: Rampinelli,Pellegrino,Tallone,Cavallera,Fresia,Sacco,Dutto(35´s.t Sheu),Armitano(20´s.t Ismaili),Gallo,Lerda,Lorrai(18´s.t Bertolino);
A disposizione:Barale,Bottasso,Quaranta
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio