Bisalta calcio
22 Settembre 2020
news

Peccato!

03-03-2017 08:11 - Giovanissimi 2003
Daniele Mepodo e Giorgio Hasanu
La prima sconfitta dei nostri Giovanissimi 2003 arriva nel recupero della settima giornata di campionato contro la monregale per 4 a 2,nel match che vedeva difronte la prima e la seconda della classe.
Nella prima frazione i nostri partono forte e nei primi 10´ creano due occasioni da goal,la prima con Mepodo che dopo una bellissima azione personale conclude in porta, ma il portiere è bravissimo a negargli il goal e la seconda con Ponzo dove però la sua conclusione non inquadra lo specchio. Alla prima disattenzione la Monregale passa in vantaggio sfruttando benissimo una ripartenza finalizzata al meglio dal numero 11 che a tu per tu con Giusta non sbaglia;passano pochi minuti e sugli sviluppi di un calcio d´angolo trovano il 2 a 0 fatale la deviazione involontaria di un nostro giocatore che spiazza Giusta.
La reazione non si fa attendere infatti 120" dopo Ponzo trova la rete che riapre la partita,ma ancora una volta la monregale colpisce sfruttando a pieno gli enormi spazi concessi dai nostri ragazzi sulla fascia sinistra, con due goal fotocopia dei primi due, il primo dinuovo con il numero 11 che a tu per tu con Giusta lo "beffa" con un pallonetto e il secondo sugli sviluppi di un calcio d´angolo. Poco prima dell´intervallo Mepodo trova la rete del 4 a 2 che ridà speranza ai nostri ragazzi per il secondo tempo.
I primi venti minuti della seconda frazione sono un assedio alla porta della Monregale con Mepodo e Ponzo che crea moltissime occasioni da Goal,senza però riuscirle a sfruttarle al meglio,con il passare dei minuti la pressione dei nostri ragazzi cala anche perchè nelle ultime due settimane tra recuperi e campionato hanno praticamente giocato ogni 3/4 giorni.
Ora però non bisogna smettere di crederci perchè il campionato e ancora lunghissimo e i punti che ci separano dalla Monregale sono più che recuperabili forza ragazzi!

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio