news
Peccato!
03-03-2017 08:11 - Giovanissimi 2003

Daniele Mepodo e Giorgio Hasanu
Nella prima frazione i nostri partono forte e nei primi 10´ creano due occasioni da goal,la prima con Mepodo che dopo una bellissima azione personale conclude in porta, ma il portiere è bravissimo a negargli il goal e la seconda con Ponzo dove però la sua conclusione non inquadra lo specchio. Alla prima disattenzione la Monregale passa in vantaggio sfruttando benissimo una ripartenza finalizzata al meglio dal numero 11 che a tu per tu con Giusta non sbaglia;passano pochi minuti e sugli sviluppi di un calcio d´angolo trovano il 2 a 0 fatale la deviazione involontaria di un nostro giocatore che spiazza Giusta.
La reazione non si fa attendere infatti 120" dopo Ponzo trova la rete che riapre la partita,ma ancora una volta la monregale colpisce sfruttando a pieno gli enormi spazi concessi dai nostri ragazzi sulla fascia sinistra, con due goal fotocopia dei primi due, il primo dinuovo con il numero 11 che a tu per tu con Giusta lo "beffa" con un pallonetto e il secondo sugli sviluppi di un calcio d´angolo. Poco prima dell´intervallo Mepodo trova la rete del 4 a 2 che ridà speranza ai nostri ragazzi per il secondo tempo.
I primi venti minuti della seconda frazione sono un assedio alla porta della Monregale con Mepodo e Ponzo che crea moltissime occasioni da Goal,senza però riuscirle a sfruttarle al meglio,con il passare dei minuti la pressione dei nostri ragazzi cala anche perchè nelle ultime due settimane tra recuperi e campionato hanno praticamente giocato ogni 3/4 giorni.
Ora però non bisogna smettere di crederci perchè il campionato e ancora lunghissimo e i punti che ci separano dalla Monregale sono più che recuperabili forza ragazzi!