Bisalta calcio
30 Settembre 2020

Peccato!!

18-03-2017 11:47 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Andrea Rampinelli
Nella Settima giornata di ritorno la nostra Prima sqaudra viene sconfitta per 2 a 0 dal Sant´Albano.
Primo tempo caratterizzato dall´intensità in campo di entrambe le formazioni, il gioco si concentra spesso a metà campo con spunti in velocità sia da una parte che dall´altra. A sbloccare il match al 25´ è il Sant´Albano:otiima palla in profondità per il numero 9 che che supera in velocità Cavallera e trafigge il portiere. Il Bisalta prova a reagire con un punizione di Sacco che dal limite sorvola la traversa dopo una deviazione della barriera. Nonostante le buone palle messe in mezzo da Lerda sui calci piazzati e gli spunti di Dutto sulla fascia i nostri ragazzi non riescono a trovare il pareggio,mentre Il Sant´Albano agisce di rimessa e crea situazioni pericolose su cui è bravo Rampinelli.
Nel secondo tempo la partita si fa piu nervosa. Poche le occasioni da goal nei minuti iniziali.Al 20´ circa per un intervento a metà campo viene sventolato il secondo cartellino giallo a Lerda che è costretto ad uscire. Il Bisalta, in inferiorità, si sbilancia di più e sono prima Rampinelli e poi il palo ad evitare il raddoppio di Sansone;nulla può pero il portiere sul gran tiro al volo del n 10 Baldracco sugli sviluppi di un azione sulla sinistra: 2-0. Il Sant´Albano dopo il goal cala i ritmi e prima Dutto e poi zocca e Lorrai vengono fermati dal portiere ospite su spunti personali. Nel finale Rampinelli salva più volte il risultato evitando un passivo peggiore che sarebbe stato esagerato.
A.S.D.C:BISALTA CALCIO:Rampinelli,Sheu,Bertolino,Cavallera,Fresia(10s.t.Zocca),Sacco,Dutto,Chiapale(32.s.tArmitano),Gallo(25s.t.Lorrai),Lerda,Giordanengo.
A disposizione:Bella,Bottassso,Tallone,Ismaili.

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio