Bisalta calcio
28 Novembre 2020

Playoff, eccoci!

07-05-2018 08:22 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Andrea Gazzera e Capitan Sacco Kevin

Nell´ultima trasferta della stagione il Bisalta conferma la sua vena realizzativa fuori casa e vince per 2 a 4 a Margarita, conquistandosi matematicamente un posto ai playoff.
In un pomeriggio torrido sono i locali ad iniziare forte, che dopo pochi minuti colpiscono un palo in mischia. Il Bisalta cerca di reagire, e la prima occasione è clamorosa, con Gazzera che gira in rovesciata per Lerda che però viene anticipato ad un metro dalla linea. Da quel momento i rossoblu cominciano a spingere, e verso il quarto d´ora è vantaggio con un eurogol: Gazzera controlla, palleggia e dai 25/30 metri spara in girata all´incrocio dei pali.
La Margaritese accusa il colpo, e poco più avanti è raddoppio Bisalta: Shehu lancia verso la bandierina Gazzera, che strappa il pallone al difensore avversario, alza la testa e serve un accorrente De Angelis che, tutto solo al limite, controlla e fulmina Calvo.
Gli ospiti sembrano non essere sazi, e verso il termine del primo tempo Dutto va vicino al gol ma il suo colpo di testa ravvicinato pecca di precisione.
Poi al 45´, l´arbitro concede un rigore davvero molto dubbio ai casalinghi che accorciano le distanze dagli 11 metri.
Nella ripresa Calvo intercetta un tentativo di pallonetto a Gazzera da pochi metri, poi la partita sembra non dover cambiare, fino a quando a 20 minuti dal termine un errore in uscita del Bisalta porta ad una serie di rimpalli risolti dalla Margaritese, ed è 2 a 2.
Il gioco riprende e non viene concesso un rigore piuttosto solare al Bisalta, che però non ci sta. Così, intorno al 90´, Giordanengo serve filtrante Gazzera che scaraventa di cattiveria e nel sette il 2 a 3.
Nel recupero c´è ancora spazio per un contropiede iniziato e terminato da capitan Sacco, che sancisce il 2 a 4 finale e, soprattutto, l´importante approdo ai playoff.
Forza ragazzi, siete grandi!
Formazione:Rampinelli,Pellegrino(30st Porfido),Sheu(10stBertolino),Sacco,Fresia,Bonardi,Dutto(15st Galliano),Armitano(28StIsmaili),Gazzera,Lerda(26stGiordanengo),De angelis.
A disp:Bella,Renaudo,
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio