Bisalta calcio
01 Ottobre 2020

Poco concreti

15-12-2016 13:10 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Bertolino Mattia
Nel recupero dell´ultima giornata d´andata i nostri ragazzi pareggiano per 1 a 1 con il Murazzo
Pareggio che sta molto stretto ai nostri ragazzi per il gioco espresso in campo e per l´atteggiamento mostrato,il problema è solo uno per vincere non bisogna solo giocare bene, ma bisogna segnare e in questo i nostri ragazzi molte volte risultano poco concreti, l´unico escluso è il solito Lerda che ogni mezza occasione da goal la sfrutta sempre al meglio.
Avvio di match a favore del Murazzo con due belle occasioni da goal la prima con Prato e la secondo con Olocco, ma entrambe le conclusioni non mettono paura a Rampinelli. al 20´ prima Grossa palla-goal per i nostri con Zocca che non controlla bene un gran pallone di Bertolino e si fa chiudere da Sarale, nella seconda meta del primo tempo i nostri ragazzi prendono il pieno controllo del match e costringono agli straordinari il portiere ospite, sopratutto sulla grandissima "incornata" di capitan Cavallera e sulla punizione sotto il sette di Lerda.
Avvio di secondo tempo sempre di marca Bisalta con Giordanengo che da buona posizione sbaglia il controllo e si fa chiudere da Sarale, passano 3´ minuti e Lerda dal limite centrale il palo e sulla respinta da pochi passi Zocca non riesce a trovare il Goal del vantaggio,con il passare dei minuti il Murazzo si fa sotto e al 25´ una gran girata di Prato viene deviata da Rampinelli, 3´ dopo il Murazzo passa in vantaggio con un gran goal al volo del numero 18 e sfiora il colpo del ko al 37´ con Prato che costringe Rampinelli a una grandissima parata. Al 39´ Lerda trova il meritatissimo goal del pareggio su preciso cross di Giordanengo, da qui in poi l´arbitro decide di fare il "protagonista" con 2 espulsioni ridicole una per parte e un clamoroso rigore non dato a Dutto che viene letteralmente abbattuto da Sarale.
A.S.D.C BISALTA CALCIO: Rampinelli Andrea, Pellegrino Maurizio (dal 22´ s.t. Dutto Alessio), Tallone Matteo, Cavallera Maurizio (Cap.), Chiapale Nicolò, Bottasso Moreno, Giordanengo Alberto, Ismaili Enis (dal 25´ s.t. Quaranta Stefano), Zocca Stefano (dal 30´ s.t. Gallo Maximiliano), Lerda Filippo, Bertolino Mattia. Fresia Paolo, Armitano Joshua, Lorrai Yuri Gabriele, Shehu Mario
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio