Bisalta calcio
01 Dicembre 2020

Pokerissimo!!!!

26-03-2017 17:35 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
matteo Tallone
Nell´ottava giornata di ritorno i nostri ragazzi ritrovano la vittoria con un convincete 1 a 4 ai danni del San Michele Niella.
Primo tempo che inizia su ritmi bassi,infatti le due squadre passano i primi venti minuti a studiarsi, alla prima opportunità i ragazzi passano in vantaggio:gran lancio di Fresia per Giordanengo che aggancia salta il suo marcatore e a tu per tu con Griseri lo batte;dopo il goal la squadra continua a spingere alla ricerca del raddoppio che sfiorano al 27´ con una gran azione personale di Dutto che calcia di poco fuori. Al 32´ arriva il pareggio del San Michele su calcio piazzato con il n.10 lasciato liberissimo di colpire in mezzo all´area, dopo il goal il San Michele alza un po il baricentro facendosi vedere 2/3 volte dalle parti di Rampinelli senza mai creare grossi pericoli. Nel primo minuti di recupero gran spunto di Dutto che lascia sul posto il terzino che lo stende,calcio di rigore dal dischetto va Fresia che non sbaglia.2-1
Prima della fine del primo tempo serve un miracolo di Rampinelli sul un gran tiro del n.9 che era indirizzato sotto l´incrocio.
L´inizio di secondo tempo segue la falsa riga del primo tempo con le due squadra che creano pochissime occasioni da goal. Al 30´ ci prova Pellegrino dal limite il suo tiro però e deviato, 2´ dopo il Bisalta trova il 3 a 1:gran spunto di Dutto che allarga per l´accorente Sheu che crossa al centro dove arriva Tallone che a porta vuota insacca il pallone.3 a 1.
Dopo il goal il San Michele alza un po il baricentro e si conquista alcune buone punizioni dal limite senza sfruttarle a pieno.
Il Goal del 4 a 1 che chiude definitivamente la partita lo segna Zocca su assist al bacio di Dutto.
Bravi ragazzi!!!!
ASDC BISALTA CALCIO:Rampinelli,Sheu,Tallone,Cavallera,Fresia(22s.tPellegrino),Sacco,Ismaili(30s.tZocca),Armitano,Giordanengo,Dutto(45s.tquaranta),Bertolino.
A disposizione;Bella,Bottasso,Cavallero,Turco
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio