Bisalta calcio
30 Settembre 2020

Pokerissimo!

09-12-2016 13:05 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Maximiliano "il Pampa" Gallo
Nella seconda giornata di ritorno i nostri ragazzi vincono con un secco 4 a 0 sul Villanova.
Rispetto al match con il Villafalletto mister D´Errico rimescola le carte tornando al 4-2-3-1 con Sacco centrale difensivo vicino a capitan Cavallera Tallone e Giordanengo sugli esterni,Fresia e Armitano in mediana quest´ultimo autore di una prestazione maiuscola, dietro l´unica punta Gallo si schierano Dutto Lerda e il
nuovo acquisto Bertolino.
Iniziano bene i nostri ragazzi mettendo subito sotto pressione il Villanova,infatti al 8´ sblocchiamo il match bella azione sulla destra di Giordanengo che serve Gallo in profondità che incrocia sul palo lungo, ma il suo tiro viene rimpallato dal difensore sulla respinta arriva però Bertolino che insacca il pallone.
Al 15´ Lerda verticalizza un gran pallone per il vivacissimo Bertolino che calcia a botta sicura ma viene stoppato dal difensore,con il passare del tempo la pressione dei ragazzi cala e il Villanova si fa pericoloso su due situazioni di calcio d´angolo senza inquadrare però la porta.
Il 2-0 arriva al 40´ gran taglio in profondità di Gallo che viene servito benissimo da Fresia e con un delizioso tocco morbido beffa il portiere che stava uscendo.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi chiudo subito il match con il 3-0 siglato ancora da Gallo dopo un "flipper" in area di rigore, ora Gallo si candida ad essere il vero numero 9 di questa squadra.
I ragazzi gestiscono benissimo la partita nel secondo tempo senza rischiare di subire goal,solo a 15´ dalla fine il Villanova avrebbe la possibilità di accorciare le distanze,ma Rampinelli neutralizza il suo secondo rigore stagionale,il 4-0 che chiude i conti lo mette a segno Lerda a 5´ dalla fine su assist di Zocca dopo una bella azione di Dutto.
A.S.D.C Bisalta Calcio:Rampinelli,Giordanengo,Tallone,Cavallera,Fresia(15s.t.Chiapale),Sacco,Dutto,Armitano,Gallo(15s.t Sheu),Lerda,Bertolino.
A disposizione:Aguzzi,Quaranta,Barale,Bottasso
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio