news

Prima sconfitta per la juniores
05-11-2018 16:06 - 03. Juniores

Cissé
Partenza timorosa dei nostri ragazzi che pagano l'inesperienza di avere in campo cinque giocatori sotto leva (anno 2002) infatti al 3' il Dogliani passa già in vantaggio con Tocci, abile in area a girarsi e mettere alle spalle di un incolpevole Gallo.
La reazione bisaltina non si fa attendere e per tutto il primo tempo è un costante dominio territoriale, al 20' arriva la prima palla goal: Pellegrino va via sulla destra cross forte e teso a centro area dove Meineri F. gira di un soffio fuori.
Dieci minuti più tardi azione fotocopia del Bisalta con uno scatenato Pellegrino che salta due uomini e pennella una palla solo da appoggiare in rete a Cisse che calcia inspiegabilmente fuori da pochi metri.
L'ultima clamorosa palla goal del primo tempo è suoi piedi di Veglia che da dentro l'area piccola calcia addosso al portiere.
La seconda frazione inizia sulla falsa riga del primo tempo con il Dogliani che si chiude e punge in contropiede mentre il Bisalta mantiene un costante possesso palla, senza però avere grosse opportunità, anzi è il Dogliani a sfiorare il raddoppio, solo un intervento super di Bruno lo rimanda a pochi minuti più tardi quando un anticipo sbagliato di Meineri d. spiana la strada al n.11 che crossa al centro per l'attaccante che non può sbagliare, anche se la posizione sul cross sembrava oltre la retroguardia bisaltina.
Prima battuta d'arresto per la giovane juniores bisaltina al termine di una partita giocata molto bene contro una delle squadre più forti e attrezzate del campionato, il percorso di crescita dei nostri ragazzi passa anche da queste sconfitte che servono per acquisire esperienza in partite importanti.
Ora testa proiettata alla prossima difficile trasferta sul campo del San Benigno.
Formazione: Gallo, Bruno, Hanoun, Meineri D., Veglia, Curti(53'Cardone), Pellegrino, Turco, Meineri, Toselli, Cisse
A disp: mantelli, leone, tamburrano, konate, liotti, colombero, lucchino.