Bisalta calcio
26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 03. Juniores

Prima sconfitta per la juniores

05-11-2018 16:06 - 03. Juniores
Cissé
Nella settima giornata di campionato la juniores trova la prima sconfitta stagionale per 2-0 contro un Dogliani ancora imbattuto, che arriva da cinque vittorie su cinque.
Partenza timorosa dei nostri ragazzi che pagano l'inesperienza di avere in campo cinque giocatori sotto leva (anno 2002) infatti al 3' il Dogliani passa già in vantaggio con Tocci, abile in area a girarsi e mettere alle spalle di un incolpevole Gallo.
La reazione bisaltina non si fa attendere e per tutto il primo tempo è un costante dominio territoriale, al 20' arriva la prima palla goal: Pellegrino va via sulla destra cross forte e teso a centro area dove Meineri F. gira di un soffio fuori.
Dieci minuti più tardi azione fotocopia del Bisalta con uno scatenato Pellegrino che salta due uomini e pennella una palla solo da appoggiare in rete a Cisse che calcia inspiegabilmente fuori da pochi metri.
L'ultima clamorosa palla goal del primo tempo è suoi piedi di Veglia che da dentro l'area piccola calcia addosso al portiere.
La seconda frazione inizia sulla falsa riga del primo tempo con il Dogliani che si chiude e punge in contropiede mentre il Bisalta mantiene un costante possesso palla, senza però avere grosse opportunità, anzi è il Dogliani a sfiorare il raddoppio, solo un intervento super di Bruno lo rimanda a pochi minuti più tardi quando un anticipo sbagliato di Meineri d. spiana la strada al n.11 che crossa al centro per l'attaccante che non può sbagliare, anche se la posizione sul cross sembrava oltre la retroguardia bisaltina.
Prima battuta d'arresto per la giovane juniores bisaltina al termine di una partita giocata molto bene contro una delle squadre più forti e attrezzate del campionato, il percorso di crescita dei nostri ragazzi passa anche da queste sconfitte che servono per acquisire esperienza in partite importanti.
Ora testa proiettata alla prossima difficile trasferta sul campo del San Benigno.
Formazione: Gallo, Bruno, Hanoun, Meineri D., Veglia, Curti(53'Cardone), Pellegrino, Turco, Meineri, Toselli, Cisse
A disp: mantelli, leone, tamburrano, konate, liotti, colombero, lucchino.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio