news
Primo Ko!
28-11-2018 08:14 - 16. Calcio a 5

Cedrola Giovanni
L'inizio dei rossoblu è timoroso, il pallino del gioco resta spesso in mano dei fossanesi, ma sono comunque gli ospiti a tirare pericolosamente verso la porta avversaria senza riuscire però a sbloccare la gara.
Al primo vero affondo, su azione di calcio d'angolo, i fossanesi passano in vantaggio.
Assorbito lo svantaggio i rossoblu riescono a trovare il momentaneo pareggio, ma giusto il tempo di esultare che sul calcio di inizio successivo i padroni di casa si riportano immediatamente in vantaggio con un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo a Servetti e si insacca nell'angolino basso.
Il Bisalta subisce il colpo, non riesce ad esprimersi con continuità ma va a folate, su una di queste la traversa nega il momentaneo pareggio, e nel finale di primo tempo subisce due reti che sembrano il preludio ad una resa.
Nel secondo tempo invece i rossoblu reagiscono e mettono sotto i padroni di casa: il 2 a 4 di Cedrola riapre le speranze di rimonta e la partita diventa un costante attacco alla porta avversaria.
Il Salice prova a colpire in contropiede ma trova un muro nella difesa ospite, i rossoblu invece vedono infrante sui legni le speranze di riagguantare un insperato pari: saranno 5 quelli colpiti.
Finisce così 4 a 2. Il Bisalta esce comunque a testa altissima e con la convinzione che rispettando l'avversario ma senza timori può giocarsela con tutti.
Bisalta: Alessandro Servetti, Mattia Crosetti, Giovanni Cedrola, Max Gallo, Gonzalo Gallo, Stefano Boglioni, Samuele Turco. Allenatore: Gennaro di Rosa.