Bisalta calcio
28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Primo Ko!

28-11-2018 08:14 - 16. Calcio a 5
Cedrola Giovanni
Nella sfida al vertice a Fossano arriva il primo ko stagionale per il Bisalta che subisce così il sorpasso in classifica del Salice che si conferma candidata al salto di categoria.
L'inizio dei rossoblu è timoroso, il pallino del gioco resta spesso in mano dei fossanesi, ma sono comunque gli ospiti a tirare pericolosamente verso la porta avversaria senza riuscire però a sbloccare la gara.
Al primo vero affondo, su azione di calcio d'angolo, i fossanesi passano in vantaggio.
Assorbito lo svantaggio i rossoblu riescono a trovare il momentaneo pareggio, ma giusto il tempo di esultare che sul calcio di inizio successivo i padroni di casa si riportano immediatamente in vantaggio con un gran tiro dalla distanza che non lascia scampo a Servetti e si insacca nell'angolino basso.
Il Bisalta subisce il colpo, non riesce ad esprimersi con continuità ma va a folate, su una di queste la traversa nega il momentaneo pareggio, e nel finale di primo tempo subisce due reti che sembrano il preludio ad una resa.
Nel secondo tempo invece i rossoblu reagiscono e mettono sotto i padroni di casa: il 2 a 4 di Cedrola riapre le speranze di rimonta e la partita diventa un costante attacco alla porta avversaria.
Il Salice prova a colpire in contropiede ma trova un muro nella difesa ospite, i rossoblu invece vedono infrante sui legni le speranze di riagguantare un insperato pari: saranno 5 quelli colpiti.
Finisce così 4 a 2. Il Bisalta esce comunque a testa altissima e con la convinzione che rispettando l'avversario ma senza timori può giocarsela con tutti.
Bisalta: Alessandro Servetti, Mattia Crosetti, Giovanni Cedrola, Max Gallo, Gonzalo Gallo, Stefano Boglioni, Samuele Turco. Allenatore: Gennaro di Rosa.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio