Bisalta calcio
24 Settembre 2020
news

Pronto Riscatto!

05-03-2017 13:59 - Giovanissimi 2003
Giovanissimi 2003
Ottima vittoria dei nostri Giovanissimi 2003 nella seconda giornata di ritorno
Iniziano forte i nostri ragazzi,infatti dopo pochissimi minuti sbloccano il match con Peirone abile a ribattere in porta una respinta corta del portiere avversario su un tiro di Mepodo. Poco dopo bella azione di Karamoko sulla destra,cross al centro per Mepodo che di prima mette il pallone sotto la traversa:2-0.
I ragazzi dopo il raddoppio vanno in pausa , pensando forse di aver già chiuso il match e il Tre Valli ne approfitta trovando la rete del 2-1,tutto nasce da un errore a centrocampo che innesca cosi il contropiede del Tre valli.
Passano pochi minuti e il Tre valli va vicino al 2 a 2 sempre con l´11 che scheggia il palo,tutto ciò fa tirare un sospiro di sollievo all´11 Bisaltino. Un calcio d´angolo non sfruttato al meglio dai nostri ragazzi avvia il contropiede avversario, la punta a tu per tu con Giusta non sbaglia:2-2.(da sottolineare che entrambi i goal del Tre Valli sono in netta posizione di fuorigioco.)
I ragazzi allora cerca di nuovo il vantaggio e appena 3´ dopo,dalla sinistra,Canali va sul fondo e fa partire un cross rasoterra dove si avventa Mepodo che in scivolata insacca il 3-2.

Nel secondo tempo il Bisalta inizia a ingranare,dopo un primo tempo giocato sotto ritmo.Il 4-2 nasce da un calcio di punizione battuto da Husanu,crossato benissimo al centro dove si avventa Karamoko che di testa trova il gol.I ragazzi continuano a rimanere sempre nella metà campo avversaria trovando il 5-2 con un tiro-Cross di Mepodo che si insacca sotto la traversa.
Girandola di cambi:Entra Ponzo per Peirone,Granero per Civalleri e Forneris per Canali.
Il Tre Valli alza il pressing e sfrutta al meglio un errore di Pepino serve il nr.10 avversario che lancia l´11 che davanti a Giusta non sbaglia.5-3.
Il sesto goal del Bisalta arriva poco dopo il gol del Tre valli,con un´ottima palla di Campanini che serve Ponzo in profondità , davanti al portiere non sbaglia.6-3.
Dopo il gol l´arbitro fa terminare la partita risultato finale 6-3.
Il Bisalta poteva giocare meglio,ma riesce comunque ad agguantare i 3 punti,bravi ragazzi.

La prossima settimana saranno impegnati contro il San Tarcisio,in trasferta.

Bisalta:4-3-3 con Giusta,Pepino,Husanu,Campana,Civalleri;Karamoko,Campanini,Palazzolo;Mepodo,Peirone,Canali A disposizione:(Masamba,Granero,Galliano,Ponzo,Forneris)

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio