Bisalta calcio
24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 04. Allievi A

QUANDO LA SORTE GIOCA UN BRUTTO SCHERZO!

08-04-2018 08:12 - 04. Allievi A
Allievi 2002
Esistono quelle partite dove si sente dire "hanno vinto senza tirare in porta". Ecco, oggi a Roccavione, il Valvermenagna è riuscito a superare per 4-3 gli allievi con soli due tiri in porta. Come se non bastasse, il Bisalta può recriminare per addirittura 4 legni colpiti (Mantelli e Toselli nel primo tempo, Marengo e Cisse nel secondo)e alcuni salvataggi strepitosi del portiere su Cisse e Mepodo.
L´incontro, un crocevia per le speranze play-off, comincia con il Bisalta col piede sull´acceleratore, che trova il vantaggio su un buon filtrante di Cisse per Toselli che fulmina il portiere. Passano 10´ e il valve, alla prima occasione in cui si presenta nell´area avversaria conquista e realizza il rigore dell´1-1.
Il Bisalta dopo molteplici occasioni, trova con Mepodo su spunto di Toselli il 2-1 che porta le squadre all´intervallo.
La ripresa è sulla falsa riga del primo tempo, col Bisalta che spinge, non sferra il colpo del ko e il valve che sfrutta ripartenze e calci piazzati. Dopo un´occasionissima ospite, su calcio d´angolo una sfortunata deviazione di Tamburrano porta di nuovo la partita in parità. Pochi minuti dopo è Cisse, servito da Mepodo a insaccare di testa per il 2-3. Nel giro di 5´ il clamoroso ribaltone. Su due calci piazzati molto simili, due errori identici della retroguardia bisaltina portano il risultato sul 4-3. A Nulla vale l´assalto degli ultimi 20´, il risultato non cambia.
Come detto, poco da recriminare alla prestazione dei nostri ragazzi, soprattutto in fase offensiva, mentre qualcosa di più si poteva attendere dalla fase difensiva. Ad ora i play off sembrano compromessi, ma nel calcio, si sa, nulla è scontato fino alla fine. Mentre il conto con la mala sorte è stato ampiamente pagato, la speranza per qualche sorpresa nel finale di stagione è l´ultima a morire.
Formazione:Comino,Tamburrano,Colombero,Meineri,Husanu,Mantelli,Toselli,Valle,Cisse,Mepodo,Leone
A disp:Ibraliu,Konate,Palazzolo,Peirone,Liotti
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio