Bisalta calcio
28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Reazione positiva

16-11-2019 18:09 - 16. Calcio a 5
Nella quinta giornata di andata i rossoblu, chiamati a reagire dopo la sconfitta del turno precedente, conquistano una vittoria netta contro il Don Bosco Nichelino e riprendono la corsa.
La partita sembra incanalarsi subito nel verso giusto con Stefano Belmondo che porta in vantaggio il Bisalta nei primi minuti di gara. La reazione dei torinesi, seppur confusionaria, è però immediata e su calcio di rigore ristabiliscono la parità.
Giusto il tempo di riassestarsi ed il Bisalta rimette la testa avanti: il centrale torinese si sostituisce al portiere e stoppa il tiro di mano, calcio di rigore e cartellino rosso, sul dischetto Andrea De Angelis fredda l'estremo difensore avversario e porta il match sul 2 a 1.
Il gol subito consente al Don Bosco Torinese di rimettersi in parità numerica ma non di reggere l'urto dei rossoblu che iniziano a spingere con continuità e pericolosità, e dilagano: a bersaglio ancora Andrea De Angelis mattatore della serata (chiuderà con 6 reti personali).
Sul finale della prima parte di gara, gloria anche per Samuele Turco che finalizza con un tap-in una splendida azione con protagonista Gonzalo Gallo che, dopo una bella triangolazione si presenta a tu per tu con il portiere torinese ma si vede respingere la conclusione.
Il primo tempo si chiude sul parziale di 7 a 1 per il Bisalta.
Il copione del secondo tempo è quello del primo anche se i ritmi sono un pochino più blandi.
Il Bisalta gestisce il vantaggio agevolmente concedendosi anche qualche giocata personale ed i gol comunque arrivano: vanno a segno ancora Andrea De Angelis, Stefano Belmondo (tripletta finale per lui) e Samuele Turco per la sua prima doppietta stagionale.
Nel mezzo c'è spazio anche per 2 gol dei torinesi.
Al triplice fischio finale il punteggio è di 11 a 3.
Una partita sulla carta dal pronostico facile ma spesso sinonimo di insidia soprattutto nel calcio a 5, bravi i rossoblu ad affrontarla nel modo giusto ed a portala a casa. Vittoria che dà morale alla squadra e la riporta in testa ad una classifica cortissima.
Nel prossimo impegno il Bisalta sarà ospite del Garino il 18 novembre 2019 alle ore 20:30.
Bisalta Futsal: Servetti A., Cazzoli A., Rossi S., Baldracco M., De Angelis A., Belmondo S., Gonzalo G., Gonzalo M., Turco S.,Turco G.
Mister: Faccia A..
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio