news

Rimonta completata!
19-11-2018 13:07 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Armitano,Fresia,Sacco,Donatacci,Lerda.
Primo tempo da definire 'balordo', ottima e costante pressione bisaltina che crea almeno 4/5 nitide palle gol ma a concludere in vantaggio sono gli ospiti con un rigore che spiazza Testa.
Al 10' Donatacci non trova la porta di testa su cross di Ismaili, pochi istanti e proprio quest'ultimo non ribadisce in rete da pochi passi colpendo alto.
Al 15' sempre sul cross dalla sinistra di Ismaili, Donatacci calcia di prima colpendo incredibilmente la traversa. Al 20' Ismaili si trova davanti all'estremo difensore ma il suo pallonetto termina fuori. Stesso esito qualche minuto più tardi con Donatacci che ben servito da Ricca non concretizza la palla-gol; e la dura legge del calcio si realizza ancora una volta: in una delle rare discese offensive degli ospiti viene concesso un calcio di rigore per un fallo di mano su cross innocuo ed ecco il vantaggio ospite dopo un dominio Bisalta.
Nel secondo tempo grande reazione di rabbia dei rossoblù che trovano l'immediato pareggio : angolo di Ricca, velo di Cavallera ed è Armitano che anticipa tutti e di punta mette dentro il gol del pareggio. Dopo una breve fase confusionaria, arriva anche il sorpasso : palla che si impenna su una punizione laterale, si avventa Donatacci che ribadisce in rete con una conclusione al volo. Al 73' arriva anche il tris: bravo Renaudo a ribattere in rete una conclusione ben parata su Donatacci. Nel mezzo da segnalare un ottima parata di Testa a distanza ravvicinata che salva i rossoblù. Nei minuti finali trova gloria anche Lerda che batte il portiere su ottimo servizio di Ricca.
Testa,Gangi,Fresia,Cavallera,Sheu,Armitano ( 80' Maina), Sacco, Ricca, Ismaili ( 68' Renaudo), Bertolino L.(75' Lerda ), Donatacci ( 87' Meineri F.).
A disposizione: Gianpapa,Bertolino M., Toselli, Meineri D.