Bisalta calcio
28 Settembre 2020

Rimonta nel segno di Donatacci!

24-09-2018 13:17 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Nella seconda giornata di campionto il bisalta viene ospitato dal San michele Niella, reduce dall vittoria esterna ai danni del Valvermenagna.
Il niella parte subito molto forte e nel giro di 30 minuti si trova con il triplo vantaggio: 40 secondi e Ouakki e abile a sfruttate un cross dalla destra dopo un pasticcio in aerea bisaltina, passa qualche minuto e un lancio innocuo dalle retrovie diventa um assist per Sabrane che di testa scavalca l´estremo difensore, mentre alla mezzora proprio quest´ultimo trova la doppietta personale fulminando con un diagonale Testa. Dopo l´avvio shock il bisalta si fa vedere in zona offensiva con una girata di testa di Armitano e due conclusioni da fuori di Bertolino L. che non trovano lo specchio. Proprio quest´ultimo si guadagna un calcio di rigore che viene realizzato da Donatacci. Al 40esimo arriva il 3 a 2: Bertolino L. Riceve in aerea ed è bravo a smistarlo per l´accorente Ismaili che incrocia col sinistro e batte l´estremo difensore.
Prima dell´intervallo il bisalta ha anche l´opportunità di pareggiarla con Shehu sui sviluppi di corner ma il suo colpo di testa finisce alto.

Inizia il secondo tempo e il bisalta conquista un altro penalty con Bertolino L., e come in precedenza Donatacci spiazza il portiere per il gol del 3-3. Dopo il gol del pareggio si abbassano i ritmi, solo al 70esimo il bisalta si rende di nuovo pericoloso prima con una conclusione di Ricca e in seguito da corner con Ismaili. Al 75´ arriva il gol che completa la rimonta: pasticcio difensivo del niella che serve a tu per tu Donatacci che davanti al portiere non fallisce. Qualche minuto più tardi arriva addirittura il poker per il bomber rossoblù: lancio perfetto di Sacco che trova sul secondo palo Donatacci che al volo trova il sesto centro stagionale.
Da segnalare l´ottimo rientro in campo di Cavallera dopo infortunio dello scorso anno.


Testa,Gangi (60´ cavallera),Shehu, Gianpapa, Bertolino M, Sacco, Ismaili(80´ Maina), Armitano, Ricca,Bertolino L. (75´ Meineri),Donatacci.

A disposizione: Gallo,Renaudo,Lerda,Talamo.

Allenatore: De Simone.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio