Bisalta calcio
26 Settembre 2020

Ritorno alla vittoria!

20-11-2016 18:58 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Maximiliano "il Pampa" Gallo
Nella dodicesima giornata di campionato i nostri ragazzi ritornano alla vittoria con il punteggio di 3 a 1 sulla Castellettese.
Inizio shock per i nostri ragazzi,al 3´ è provvidenziale Barale che salva sulla linea il goal del vantaggio del Castelletto passano tre minuti e il Castelletto trova la rete del vantaggio, dormita generale della nostra difesa che si perde il centravanti avversario che ha il tempo di stoppare il pallone e battere Rampinelli.
Il goal sveglia i nostri ragazzi che al 14´ avrebbero la possibilità di trovare la rete del pareggio,ma Lerda dagli undici metri si fa neutralizzare,la rete del pareggio arriva tre minuti dopo il rigore sbagliato,ll solito Lerda "pennella" una punizione dai 40 metri dove arriva capitan Cavallera che con una grandissima conclusione acrobatica realizza la rete del pareggio.Passano 3´ e il Bisalta ribalta il match con Lerda che sfrutta un gran cross di Dutto dalla destra e appoggia il pallone in rete.
Il 3 a 1 lo realizza Gallo con una girata da vero bomber,capitalizzando al meglio una gran azione corale dei nostri ragazzi.
Nel secondo tempo gli uomini di D´errico si chiudono per difendere il doppio vantaggio e si affidano alle ripartenze di Lorrai e Zocca, Proprio Lorrai al 20´ dal limite dell´area avrebbe la possibilità di segnare, ma il suo tiro è messo in angolo dal portiere ospite,all´ultimo minuto Zocca lancia in campo aperto Sheu che però a tu per tu con il portiere non inquadra la porta.
Bravi ragazzi!
A.S.D.C BISALTA CALCIO: Rampinelli,Barale,Giordanengo,Cavallera,Chiappale(25´s.t Quaranta),Bottasso,Dutto(1s.t Zocca),Ismaili,Gallo(35´s.tSheu),Lerda,Lorrai.A disposizione (Aguzzi,Tallone,Armitano,Turco).
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio