news

Ritorno alla vittoria!
20-11-2016 18:58 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Maximiliano "il Pampa" Gallo
Inizio shock per i nostri ragazzi,al 3´ è provvidenziale Barale che salva sulla linea il goal del vantaggio del Castelletto passano tre minuti e il Castelletto trova la rete del vantaggio, dormita generale della nostra difesa che si perde il centravanti avversario che ha il tempo di stoppare il pallone e battere Rampinelli.
Il goal sveglia i nostri ragazzi che al 14´ avrebbero la possibilità di trovare la rete del pareggio,ma Lerda dagli undici metri si fa neutralizzare,la rete del pareggio arriva tre minuti dopo il rigore sbagliato,ll solito Lerda "pennella" una punizione dai 40 metri dove arriva capitan Cavallera che con una grandissima conclusione acrobatica realizza la rete del pareggio.Passano 3´ e il Bisalta ribalta il match con Lerda che sfrutta un gran cross di Dutto dalla destra e appoggia il pallone in rete.
Il 3 a 1 lo realizza Gallo con una girata da vero bomber,capitalizzando al meglio una gran azione corale dei nostri ragazzi.
Nel secondo tempo gli uomini di D´errico si chiudono per difendere il doppio vantaggio e si affidano alle ripartenze di Lorrai e Zocca, Proprio Lorrai al 20´ dal limite dell´area avrebbe la possibilità di segnare, ma il suo tiro è messo in angolo dal portiere ospite,all´ultimo minuto Zocca lancia in campo aperto Sheu che però a tu per tu con il portiere non inquadra la porta.
Bravi ragazzi!
A.S.D.C BISALTA CALCIO: Rampinelli,Barale,Giordanengo,Cavallera,Chiappale(25´s.t Quaranta),Bottasso,Dutto(1s.t Zocca),Ismaili,Gallo(35´s.tSheu),Lerda,Lorrai.A disposizione (Aguzzi,Tallone,Armitano,Turco).