Bisalta calcio
25 Novembre 2020

SI RIPARTE

13-09-2020 19:09 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
Dopo circa sette mesi di blocco, ecco che il Bisalta torna in campo, contro il Valle Po, in coppa piemonte: la rosa è drasticamente cambiata, rinfrescata e ringiovanita, come da volere della società e di Mister Santini.
Nonostante le assenze importanti di Sacco e Capitao, il bisalta parte forte e dopo 3 min ha già l'occasione di segnare con Di Simone che mette poco di fuori. Il vantaggio però non tarda ad arrivare: cross lunghissimo di Bojang per Conforti che fa un assist meraviglioso per Bonaventura che deve solo appoggiare in rete. Sugli spalti il primo grido di gioia dei tifosi bisaltini, che aspettavano questo momento da fin troppo tempo. Il primo tempo non regala altre emozioni: qualche occasione da ambe le parti con protagonisti però i rispettivi difensori/portieri.
Al rientro dagli spogliatoi però è la squadra ospite che prende in mano la partita, con un paio di occasioni e mischie in area bisaltina e un'ottima parata di Nurisso da 2 metri. Al 61' gli avversari si procurano pure un rigore, che però viene calciato male e fuori. Sarà l'adrenalina o saranno i cambi ma il bisalta si risveglia dal black out e inizia a farsi pericoloso, fin quando al 83' a centro campo l'appena entrato Sangiovanni recupera un palone: fa tutto lui, ne dribla uno, poi due, poi tre e infine il portiere. Da 10 metri deve solo “passarla” alla porta e segnare il doppio vantagio. Ormai i riflettori sono tutti sul Bisalta che cerca il 3 a 0 al 90' con Bruno che calcia addosso al portiere ma è bravo lui a bloccarla. Nel recupero riescono a segnare ancora un goal su punizione stupenda di Toselli: cross alto sulla testa di Inturri che la tocca giusto per battere il portiere. La prima partita dopo la ripresa termina 3 a 0 per i nostri ragazzi che dovranno vedersela il 2 ottobre contro il Pro Savigliano.
Formazione:
Nurisso,Fenoglio,conforti,Miino,bojang,Toselli,Meineri(25stSangiovanni),Verzello,Di Simone(30stInturri),Bonaventura(32stcisse),Costanzo(20stBruno)
A disposizione: Adamo,tallone,Capitao

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio