Bisalta calcio
28 Settembre 2020

Scandaloso!!!!!

09-04-2017 19:54 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Foto Prima Squadra 2016/2017
Nella dodicesima giornata di ritorno la nostra prima squadra viene sconfitta per 3 a 2 dal Caraglio, ma ancora una volta il protagonista indiscusso della partita è stato l´arbitro con decisioni che per l´ennesima volta ci hanno penalizzato portandoci via altri punti che per quello che si e visto in campo sarebbero stati più che meritati dai i nostri ragazzi.
Primo tempo che inizia molto bene per il Bisalta che nei primi 25´ dominano il match e sfiorano subito il goal all´8´ con Dutto che a tu per tu con Parodi calcia di poco a lato,passano cinque minuti e Dutto si riscatta sbloccando il match con un goal da vero rapace d´area su ottima sponda area di Ismaili.
I ragazzi continua a spincere e Lerda si divora due volte il goal del raddoppio: la prima calciando alto un cross dalla sinistra e la seconda da posizione defilata calcia fuori con Giordanengo liberissimo a centro area.
Al 25´ Rampinelli para in due tempi un tiro dal limite dell´area il centravanti non si ferma e lo travolge per l´arbitro e calcio di rigore.Imbarazzante!!
Dal dischetto va Vacchetta che viene ipnotizzato da Rampinelli,ma sulla respinta la nostra retroguardia resta ferma e lo stesso Vacchetta appoggia il pallone in rete.
Passano 120 secondi e il Caraglio ribalta il match:ottimo cross dalla sinistra per la punta che era liberissima a centro area.
Il Bisalta nonostante l´uno due del Caraglio continua a giocare un buon calcio,ma a 3´ dalla fine del tempo un errore in fase di disimpegno della nostra retroguardia regala il 3 a 1 al Caraglio.
La seconda frazione inizia subito con la rete del 3 a 2 di capitan Cavallera su ottimo corner di Lerda.
I ragazzi spingono alla ricerca del pari entrano Lorrai e Zocca rispettivamente per Ismaili e Quaranta, proprio Lorrai nei primi 10´ dal suo ingresso sfiora due volte il goal la prima calciando frettolosamente da posizione defilata,mentre nella seconda circostanza salta benissimo due uomini e da 30m lascia partire un sinistro che esce di un nulla.Al 40´ clamoroso rigore non dato al Bisalta con Dutto involato a rete che viene letteralmente placcato dal difensore per l´arbitro e spalla contro spalla.
Peccato perchè i nostri ragazzi non si meritavano questa sconfitta.
A.S.D.C BISALTA CALCIO:Rampinelli,Quaranta(28s.tZocca),Tallone,Cavallera,Chiapale,Sacco,Ismaili(18s.t Lorrai),Armitano,Giordanengo,Lerda,Dutto.
A disposizione:Bella,Bottasso,Villani,Turco,Cavallero.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio