Bisalta calcio
25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 16. Calcio a 5

Sfida al vertice

05-02-2019 19:15 - 16. Calcio a 5
Crosetti Mattia
Sfida al vertice nella nona giornata di campionato: al Mussotto d'Alba la capolista Area Calcio ospitava il Bisalta al momento seconda in classifica.. la gara parte in salita per gli ospiti che non riescono a trovare le contromisure e dopo qualche occasione sventata bene da Servetti devono capitolare nel giro di pochi minuti per tre volte. Sotto 3 a 0 i rossoblu finalmente trovano il coraggio di affrontare la gara a viso aperto, recuperano fino al 3 a 2 con le reti di Stefano Belmondo e sfiorano poi più volte il pari ma il portiere di casa si dimostra uno dei più forti della categoria e mantiene il vantaggio per i suoi che prima dell'intervallo allungano nuovamente sul 4 a 2. La partita è divertente e nel secondo tempo il già alto livello sale ancora e le emozioni crescono. I rossoblu accorciano le distanze sul 4 a 3 ma gli albesi non ci stanno e scappano un'altra volta: 6 a 3 intorno al decimo della ripresa. I ragazzi di mister Di Rosa però si dimostrano ancora in partita e con Crosetti ancora tra i migliori in campo e Belmondo (alla fine tripletta personale per lui) riescono a rifarsi sotto e pareggiare l'incontro. A metà secondo tempo il punteggio è 6 a 6. Complice un leggero calo di tensione e di condizione fisica però di lì inizia tutta un'altra partita: le maglie rossoblu si allargano e la squadra di casa scappa. Dal 15' al 20' sono 5 minuti da incubo per gli ospiti che si trovano sotto 11 a 6 e con risultato compromesso. Ma il carattere dei ragazzi del Bisalta non manca ed arriva ancora una reazione di orgoglio che si concretizza con altre due reti, una di Boglioni dalla distanza, che portano il risultato sull'11 a 8 finale.
Come prevedibile l'Area Calcio prende il largo in vetta alla classifica al cospetto di un Bisalta che, alla prima esperienza con tutt'altro obiettivo, si dimostra comunque all'altezza ed in grado di tenere testa ad un avversario blasonato per lunghi tratti.
Bisalta: Servetti A., Boglioni, Crosetti, Cedrola, Belmondo, Dadone, Turco S., Gallo G., Gallo M..
Mister: Di Rosa.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio