news

The END
06-05-2019 19:10 - 03. Juniores

Toselli Cissè
Una squadra fatta praticamente di ragazzini che ogni giornata schierava in campo insieme ai 4 fuori quota almeno 5 ragazzi nati nel 2002.
Partiamo ora dai leader della squadra a partire dai vari Meineri Francesco e Davide passando per il bomber Cisse,proseguono con i vari Bruno e capitan Cardone, Turco,Toselli senza però dimenticare chi tutto l'anno ha tirato la carretta come Leone, Tamburrano, Hanoun, Gallo, Konate, Veglia, Mantelli Andrea e Alessandro, Pellegrino.
Senza però dimenticare chi è il vero artefice di tutto ciò quel mister Franco Rinaldo che è stato un maestro nell'amalgamare la gioventù con l'esperienza è che senza ombra di dubbio è il vero fenomeno della squadra e il suo fedele vice Stefano Oggero
La vittoria per 4-1 contro il Valvermenagna nell'ultima partita di campionato è una partita strana primi 15/20' che vede un Bisalta brutto e disordinato fino a che il valve trova il vantaggio. Il Bisalta non ci sta e con il passare dei minuti guadagna campo fino a trovare il rigore del possibile 1-1 che però Meineri F. si fa ipnotizzare. Passano 5' e Toselli pennella la punizione per Cisse che di testa insacca il meritato pareggio rossoblu.
Nella seconda frazione c'è solo più una squadra in campo il bisalta che spreca tanto nei primi 5/10' per poi trovare con Toselli al 25' il meritato vantaggio al termine di una azione personale strepitosa.
Chiude definitivamente il match bomber Cisse che in 10' mette a segno due goal che gli valgono la tripletta personale.
Tanti applausi per questo Secondo posto per la "baby juniores" che ha saputo dimostrare che la scelta fatta la scorsa estate era stata quella giusta.