Bisalta calcio
26 Giugno 2019
news
percorso: Home > news > Juniores

The END

06-05-2019 19:10 - Juniores
Toselli Cissè
Che dire? Secondo posto dietro la corazzata Olmo che ha stravinto il campionato Juniores. La soddisfazione però di essere l'unica squadra ad averli fermati con quel 3-3 pirotecnico della prima giornata di campionato.
Una squadra fatta praticamente di ragazzini che ogni giornata schierava in campo insieme ai 4 fuori quota almeno 5 ragazzi nati nel 2002.
Partiamo ora dai leader della squadra a partire dai vari Meineri Francesco e Davide passando per il bomber Cisse,proseguono con i vari Bruno e capitan Cardone, Turco,Toselli senza però dimenticare chi tutto l'anno ha tirato la carretta come Leone, Tamburrano, Hanoun, Gallo, Konate, Veglia, Mantelli Andrea e Alessandro, Pellegrino.
Senza però dimenticare chi è il vero artefice di tutto ciò quel mister Franco Rinaldo che è stato un maestro nell'amalgamare la gioventù con l'esperienza è che senza ombra di dubbio è il vero fenomeno della squadra e il suo fedele vice Stefano Oggero
La vittoria per 4-1 contro il Valvermenagna nell'ultima partita di campionato è una partita strana primi 15/20' che vede un Bisalta brutto e disordinato fino a che il valve trova il vantaggio. Il Bisalta non ci sta e con il passare dei minuti guadagna campo fino a trovare il rigore del possibile 1-1 che però Meineri F. si fa ipnotizzare. Passano 5' e Toselli pennella la punizione per Cisse che di testa insacca il meritato pareggio rossoblu.
Nella seconda frazione c'è solo più una squadra in campo il bisalta che spreca tanto nei primi 5/10' per poi trovare con Toselli al 25' il meritato vantaggio al termine di una azione personale strepitosa.
Chiude definitivamente il match bomber Cisse che in 10' mette a segno due goal che gli valgono la tripletta personale.
Tanti applausi per questo Secondo posto per la "baby juniores" che ha saputo dimostrare che la scelta fatta la scorsa estate era stata quella giusta.

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI

IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio