Bisalta calcio
20 Ottobre 2019
news

UN BUON PUNTO

08-10-2019 19:00 - 1^categoria (2019-2020)
Nel primo match di ottobre il Bisalta pareggia 1 a 1 in casa del Marene.
L'inizio di gara si sviluppa su ritmi alti e aggressivi, con entrambe le formazioni che provano ad offendere per imporsi sin dalle prime battute. Finocchiaro, Bertolino L. e Ricca tengono sull'attenti la rocciosa retroguardia di casa, ma i diversi tentativi sono resi più volte vani per mancanza di incisività e da molteplici situazioni di offside. Successivamente è Nicolino a non riuscire a trovare la deviazione vincente in due proiezioni offensive.
In seguito il Marene si rende pericoloso prima con la zampata di Bosio che da posizione favorevole calcia alto, poi ancora con lo stesso attaccante che dopo un buon lavoro in area calcia fuori.
Negli ultimi istanti del primo tempo si materializza il vantaggio del Bisalta, dove su bel calcio d'angolo di Lerda stacca bene Armitano che di testa non sbaglia.
Il vantaggio ospite dura però il tempo dell'intervallo e poco più: discesa indisturbata del terzino destro sulla propria corsia e cross che diventa erroneamente il tiro della vita, con il pallone che si insacca teso all'incrocio dei pali. Il Marene assapora la rimonta e preme sull'acceleratore, ma al 62' è capitan Sacco ad andare vicino alla rete del nuovo vantaggio con una potente punizione dalla distanza sulla quale si supera l'estremo difensore che tocca la palla quel poco che basta per farla sbattere sul palo. L'ultima mezz'ora è all'insegna della bagarre, con i due allenatori che operano diverse sostituzioni e le formazioni che si danno battaglia in mezzo al campo. All'80 brutto scontro aereo tra due giocatori del Marene che fortunatamente ne escono quasi del tutto illesi.
Poi, all'89', c'è spazio per la giocata della partita: i padroni di casa sviluppano l'azione su una situazione dubbia, liberano il 18 che, a pochi metri da Dutto, tira forte e angolato ma il classe '99 strappa applausi e stupore con una parata devastante.
Nelle ultime battute c'è ancora spazio per un contropiede in superiorità numerica, ma la retroguardia bisaltina guidata da Shehu disinnesca e cala il sipario sul risultato.
Un buon pareggio in trasferta per i rossoblu contro un avversario ostico. Le squadre hanno vinto un tempo ciascuna e il palio è giustamente condiviso in maniera equa.
Prossima partita mercoledì sera a Chiusa Pesio contro il Tre Valli.

Dutto; Shehu, Nicolino, Di Simone, Bertolino M.; Ricca, Sacco (Ismaili 41' s.t.), Lerda, Armitano; Bertolino L. (Giordanengo 15' s.t.), Finocchiaro (Gazzera 30' s.t.).

All. De Simone
A disposizione: Gallo, De Angelis, Bergia

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI

IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio