Bisalta calcio
28 Settembre 2020

UN PAREGGIO ACCIUFFATO NEL FINALE

09-04-2018 08:22 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Andrea Gazzera e Alberto Giordanengo
I ragazzi della prima squadra ottengono 1 punto sull´ostico campo del Genola, in una partita che prima del fischio d´inizio era d´obbligo vincere, ma che per come si era messa la gara (3-1 a 15´ dalla fine), risulta essere un buon pareggio.
Si gioca su campo difficile, non solo per la numerosa e calda tifoseria locale, ma soprattutto per le precarie condizioni del manto erboso, ed è il gioco a risentirne.
Il primo tempo è improntato sulla fisicità di entrambe le squadre, con molte palle lunghe e diversi calci piazzati. Da una punizione laterale battuta da De Angelis, è il Bisalta a rendersi pericoloso, con Giordanengo che coglie un clamoroso palo. Al 44´ sugli sviluppi di una respinta della difesa bisaltina, il centrocampista del Genola ribadisce in rete con un gran tiro al volo dal limite dell´area.
Il secondo tempo vede il Bisalta intenzionato a raggiungere il pareggio, che trova grazie ad una sassata su punizione di capitan Sacco dai 30´ che grazie ad una deviazione batte il portiere locale. La partita si accende, le occasioni non mancano da entrambe le parti, ma è il Genola a riportarsi in vantaggio sugli sviluppi di un cross laterale ribadito in rete dalla punta ospite. Il Bisalta reagisce con Giordanengo prima, che coglie il secondo legno personale, e Sacco poi, sugli sviluppi di un calcio piazzato, sfiora il 2-2. È però il Genola ad allungare sul 3-1, in seguito ad un angolo e una mezza dormita della difesa del Bisalta.
Gli ospiti non mollano e trovano il 3-2 con De Angelis, lesto a sfruttare una punizione di Fresia. Passano pochi minuti, e un gran gol di Giordanengo, fissa il risultato sul 3-3. Ma non è finita qui, il Bisalta continua a spingere e rischia addirittura di segnare il 4-3 con Fresia prima e Bertolino poi, ma il portiere è bravo a dire di no.
Rammarico per il pareggio, ma ottima reazione.
Un particolare augurio di buona guarigione ad Andrea Gazzera, punta classe ´97, assente nelle ultime partite a causa di problemi di salute che lo stanno tenendo lontano dal campo.
Formazione:Rampinelli,Pellegrino(39stSheu),Tallone(15stBertolino)Sacco,Fresia,Dimbi,De Angelis,Armitano(25stIsmaili),Benedetto(23stDutto),Lerda(15stRenaudo),Giordanengo.
A disp:Ansaldi,Bonardi
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio