news
Un bisalta imprevedibile
14-10-2019 15:55 - 09. Esordienti B

Un BISALTA imprevedibile che spesso vince contro avversari difficili e poi perde partite più alla portata... Così si commenta la sconfitta contro il Caraglio nella prima di campionato.
Un BISALTA reduce da belle vittorie contro Cuneo Fc e Salice, ma che non brilla in campionato. Tutti e tre i tempi della partita contro il Caraglio sono stati vinti dalla formazione di casa, che ha più fame di vittoria arrivando sempre prima su tutti i palloni.
Bisaltini che sono spesso imprecisi e tatticamente difettosi soprattutto in fase difensiva , trovando qualche conclusione con Melardi Jr che impegna il portiere avversario seriamente, ma risulta essere troppo isolato nella fase di attacco. Turco, Plawiak, Quaglia e Rosso spesso e volentieri corrono e dimostrano grinta in fase d'attacco, ma c'è poca concretezza sotto rete.
Pesano le assenze di Mondino a centrocampo e Tallone che dopo 5 minuti accusa problemi influenzali. In difesa Ferrero, Garro, Iozu, Gastaldi e Rosa, agiscono a tratti con efficacia, ma spesso si fanno sorprendere dagli avversari di casa...
I due portieri Bianchi e Baudena non brillano come del resto tutta la Squadra che esprime una prestazione appannata e imprecisa. Anche il nuovo Garelli ha occasione di mettersi in mostra entrando a far parte della partita nel secondo tempo.
Mister Melardi che spesso ha assaporato il sapore della vittoria, deve di nuovo voltare pagina per questa situazione di non costanza della squadra, che ha bisogno di trovare equilibrio e fermezza nel nuovo gioco che il Mister sta cercando di forgiare.
Caraglio - BISALTA 3-0
BISALTA
Bianchi - Baudena - Gastaldi - Tallone - Rosa - Iozu - Garro - Turco - Quaglia - Melardi-Rosso-Garelli - Plawiak - Ferrero