Bisalta calcio
01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > 09. Esordienti B

Un bisalta imprevedibile

14-10-2019 15:55 - 09. Esordienti B
Esordienti 2008

Un BISALTA imprevedibile che spesso vince contro avversari difficili e poi perde partite più alla portata... Così si commenta la sconfitta contro il Caraglio nella prima di campionato.
Un BISALTA reduce da belle vittorie contro Cuneo Fc e Salice, ma che non brilla in campionato. Tutti e tre i tempi della partita contro il Caraglio sono stati vinti dalla formazione di casa, che ha più fame di vittoria arrivando sempre prima su tutti i palloni.

Bisaltini che sono spesso imprecisi e tatticamente difettosi soprattutto in fase difensiva , trovando qualche conclusione con Melardi Jr che impegna il portiere avversario seriamente, ma risulta essere troppo isolato nella fase di attacco. Turco, Plawiak, Quaglia e Rosso spesso e volentieri corrono e dimostrano grinta in fase d'attacco, ma c'è poca concretezza sotto rete.

Pesano le assenze di Mondino a centrocampo e Tallone che dopo 5 minuti accusa problemi influenzali. In difesa Ferrero, Garro, Iozu, Gastaldi e Rosa, agiscono a tratti con efficacia, ma spesso si fanno sorprendere dagli avversari di casa...
I due portieri Bianchi e Baudena non brillano come del resto tutta la Squadra che esprime una prestazione appannata e imprecisa. Anche il nuovo Garelli ha occasione di mettersi in mostra entrando a far parte della partita nel secondo tempo.

Mister Melardi che spesso ha assaporato il sapore della vittoria, deve di nuovo voltare pagina per questa situazione di non costanza della squadra, che ha bisogno di trovare equilibrio e fermezza nel nuovo gioco che il Mister sta cercando di forgiare.
Caraglio - BISALTA 3-0

BISALTA
Bianchi - Baudena - Gastaldi - Tallone - Rosa - Iozu - Garro - Turco - Quaglia - Melardi-Rosso-Garelli - Plawiak - Ferrero
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio