news
Un buon pari!
26-11-2016 18:08 - Giovanissimi 2003

Luca Giusta
Prima frazione di gioco giocata sotto ritmo dai nostri ragazzi che patiscono l´assenza forzata per infortuinio del loro "playmaker" Filippo Campanini,in questa fase del match è bravissimo il nostro portiere Giusta a tenere il match sul risultato di 0 a 0 parando un rigore e neutralizzando altre 2 o 3 belle conclusioni del Caraglio. Il primo squillo dei nostri ragazzi arriva intorno al 25´ con una bella punizione di Civalleri,passano tre minuti e Mepodo sfiora il vantaggio con un bel sinistro.
Nel secondo tempo i nostri ragazzi inizia molto bene e sfiorano il vantaggio con una gran punizione di Husanu, al 10´ passano in vantaggio con Galliano che è bravissimo a mettere in rete un respinta corta del portiere avversario e sfiorano il raddoppio con Karamoko che davanti alla porta non è preciso.
Nel momento migliore dei nostri ragazzi il Caraglio trova la rete del pareggio in contropiede sfruttando un errore di posizionamento della nostra difesa e tre minuti dopo raddoppia passando cosi in vantaggio. I ragazzi non mollano infatti a due minuti dalla fine il solito Mepodo trova la rete del 2 a 2 con un preciso diagonale,all´ultimo secondo Mepodo avrebbe la possibiltà di riportarci in vantaggio ma il suo sinistro non inquadra la porta.