news

Un passo avanti...uno e mezzo indietro!
18-09-2017 08:22 - 04. Allievi A

Pronti via e arriva lo 0-1 con dormita della difesa. Tra il 20´ e il 21´ arrivano lo 0-2 e 0-3. Il primo su calcio d´angolo dove il numero 6 avversario salta indisturbato e il secondo subito dopo il calcio d´inizio su palla persa il 10 avversario salta il centrocampo e calcia un missile sotto l´incrocio. Il bisalta davanti risulta sterile e si chiude cosi il primo tempo.
Nel secondo tempo arrivano rispettivamente lo 0-4 e infine lo 0-5 su un tiro cross del numero 11 ospite. Nel finale si vede il bisalta con spunti di Macagno, e le solite cavalcate di Bruno in fascia, ma finisce 0-5 grazie ad alcune parate decisive di Colombero per non subire un passivo peggiore. Da segnalare l´ infortunio di konate, oltre agli acciacchi di Cisse, Valle (al rientro) e Meineri.
Nonostante l´avversario blasonato ci si aspettava qualcosa di più soprattutto sul fatto dell´atteggiamento e mentalità da parte dei nostri ragazzi considerato che si giocava in casa! Ora testa alla trasferta di Occimiano, dove i ragazzi avranno di nuovo la possibilità di aggiungere ulteriori tasselli per affrontare al meglio il girone dei provinciali.
Formazione:Colombero,Lucchino,Tamburrano,Konate,Meineri,Civalleri,Bruno,
Valle,Cisse,Toselli,Leone.
A disposizione:Liotti,Ibraliu,Mantelli,Macagno.