Bisalta calcio
01 Ottobre 2020

Un punto d´oro!

13-11-2016 17:01 - 16. Prima squadra (seconda categoria)
Foto Prima Squadra 2016/2017
Un punto di cuore per i nostri ragazzi che in dieci contro undici per un espulsione ridicola del direttore di gara trovano la forza di reagire e fermare sul risultato di 1 a 1 un buon Caraglio.
Primo tempo nettamente a favore del Caraglio che al 16´´ minuto sfiora il vantaggio con il numero cinque che si rende protagonista di una grande rovesciata che si stampa sulla traversa,passano 5´ e il Caraglio passa in vantaggio con un´azione da destra a sinistra che smarca il numero 6 che dal limite batte Rampinelli con un bel diagonale.La reazione del Bisalta arriva intorno al 30´ con Quaranta che dai trenta impegna il portiere ospite,al 43´ Lorrai si divora il goal del pareggio non trovando la porta da pochi passi dopo una spizzicata di Cavallera.
Nella seconda frazione mister D´Errico ridisegna la formazione per via dell´espulsione ai danni di Fresia al 45´ del primo tempo togliendo Lorrai e Gallo per Dutto e Zocca, i cambi danno l´effetto sperato e i nostri ragazzi iniziano a giocare al 12´ Lerda da fuori area non inquadra la porta passano otto minuti e Quaranta dal limite calcia debolmente una respinta della difesa.Il Bisalta spinge alla ricerca del Goal del pareggio al 27´ gran azione personale di Zocca che lascia partire un tiro-cross dove Dutto non ci arriva per un niente.Al 35´gran spunto di Quaranta sulla destra che entra in area e viene messo giù,dal dischetto va Lerda che spiazza il portiere avversario per il meritato goal del 1 a 1.
A.S.D.C BISALTA CALCIO:Rampinelli,Pellegrino,Giordanengo,Cavallera,Ismaili,Bottasso,Quaranta(34 s.t Sheu),Fresia,Gallo(10 s.t Zocca),Lerda,Lorra(1s.t Dutto).(Aguzzi,Barale,Armitano,Tallone).




ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio