news

Un punto di carattere!
03-11-2016 12:07 - 16. Prima squadra (seconda categoria)

Il Capitano: Maurizio Cavallera
Prima frazione combattuta e tirata con poche occasioni, al 18´ è Lerda che ci prova dal limite,ma la sua conclusione non inquadra lo specchio, 10´ dopo è l´esterno sinistro del San Michele che ci prova da fuori area Rampinelli devia in angolo.
Buon inizio di secondo tempo per i nostri ragazzi che partono forte, al 2´ Lorrai salta secco due uomini, ma da buona posizione non inquadra la porta, con il passare dei minuti il pallino del gioco passa in mano ai nostri avversari e al 10´ e 13´ hanno due belle palle-goal, Rampinelli è bravissimo a negargli i goal. Al 25´ vantaggio San Michele, Chiapale sbaglia il cambio gioco il centrale di centrocampo intercetta e lancia Massa Boa che da fuori area batte Rampinelli.
D´Errico si gioca l´ultimo cambio nella speranza di troavre il meritato pareggio fuori Zocca e dentro Dutto.
Al 37´ Lerda viene steso in area mentre stava per segnare il goal del pareggio, sarebbe rigore ed esplulsione, ma per il direttore di gara è tutto regolare, non contento decide di espellere Chiapale per proteste.
I ragazzi premono, Dutto al 40´ calcia alto, il goal è nell´aria al 43´ Dutto viene messo giù a trequarti campo, dal punto di battutta va Lerda che "pennella" per Capitan Cavallera che di testa insacca il meritato pareggio.
Prossimo incontro venerdi sera a Margarita contro la Margaritese, match da non fallire per i nostri ragazi.