Bisalta calcio
02 Marzo 2021
news
percorso: Home > news > 08. Esordienti A

Un torneo sottoleva ma con pari qualità

27-09-2020 10:14 - 08. Esordienti A
Si conclude con un bilancio positivo il torneo in quel di carcare giocato sotto leva contro squadre con tutti ragazzi nati nel 2006. Il primo match vede i nostri ragazzi affrontare il San Filippo, partita giocata sostanzialmente alla pari con buoni spunti ma troppe imprecisioni sotto porta che pesano nel computo finale della partita: si è conclusa infatti sull 1 a 0 per i nostri avversari che approfittando di una svista in fase difensiva conquistano la piena posta in palio (partita sicuramente alla portata dei nostri ragazzi che finiscono il match con 5 2008 in campo, 2 anni sotto leva).
Il secondo appuntamento di giornata vedeva i rossoblu affrontare la scuola calcio Genoa dell Andora, che si impone con il punteggio di 2/1: match sicuramente più bello e giocato meglio con buoni ritmi e buone triangolazioni che vedendo il goal dei nostri ragazzi segnato dal classe 2008 Tommy Baudino. Il match con l'albisola vede la prima vittoria di giornata per i nostri ragazzi che si impongono 1/0 con un bel goal di Jason Fresia e una discreta supremazia territoriale. L'ultima partita del torneo vede il Millesimo affrontare i nostri ragazzi: netta la supremazia del Bisalta che si impone con il punteggio di 5/0 con doppietta di Fofana, doppietta di Federico Grespan e gol di Edo Sigaudo: superiorità tecnica, atletica e finale di partita con 5 ragazzi 2008 in campo.
Un buon torneo disputato dai nostri campioncini che nonostante la più giovane età hanno dimostrato di saper giocare un ottimo calcio. Riconoscimento personale per Fofana premiato come Top 11 del torneo.
(Nel video l'ottimo rigore parato da Tome Alessandro)
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio