news

Vittoria Importante!
19-03-2018 08:20 - 03. Juniores

Turco Gioele e Brignone Andrea
I ragazzi di Franco Rinaldo esprimono un´identità di gioco apprezzabile per ampi tratti della gara, e chiudono il primo tempo in vantaggio con un gol di Brignone che finalizza al meglio un´azione corale.
Nella ripresa esce il limite della squadra: la discontinuità sul piano dell´attenzione. Infatti, in 5 minuti, un San Benigno battagliero ma poco propositivo riesce a ribaltare il risultato sul 2 a 1.
Il Bisalta allora esplode l´orgoglio, e affida il dovere del riscatto a suoi uomini più esperti. Meineri pennella invitanti traiettorie da fermo, e prima Gioele Turco con una pregevole incornata, poi successivamente con Taravelli di rapina, portano i rossoblu nuovamente in vantaggio. Gli ospiti questa volta non si accontentano e premono sull´accelleratore: Cisse corre rapido sulle corsie e realizza il rigore del 2 a 4 guadagnato da Meineri. Sul finire del match, a giochi chiusi, ancora Gioele Turco mette la firma con un tap in vincente che chiude la partita.
La squadra ha qualità, passione e dedizione; se queste verranno affiancate dalla costanza, chiunque dovrà lottare per fermare questo gruppo.
Formazione:Bono,Mantelli,Morchid,Turco,Porfido,Taravelli,Turco f(35stGiraudo),Armitano,Meineri(30st Tassone),Cisse(40st.Behrlamel),Brignone(10st Cardone)
A disp:Gallo