Bisalta calcio
28 Novembre 2020
news

Vittoria di carattere!!

24-03-2017 18:19 - Giovanissimi 2003
Pepino Manuel
Nel recupero della quarta giornata di ritorno i nostri Giovanissimi 2003 vincono per 2 a 1 contro un ostico Valvermenagna.
Brutto inizio di gara dei nostri ragazzi che patiscono molto la velocita del n.7 avversario con il centrocampo che fatica a contenerlo, basta una leggera distrazione di Husanu e il numero 9 scarta Campana e Davanti a Giusta lo batte. 0-1
Il goal subito sveglia i nostri che iniziato a ingranare la marcia con Karamoko che riesce a fermare più volte il numero 7 creando cosi la superiorità a centrocampo.Proprio da un´azione personale di Karamoko che salta 2-3 uomini servendo magicamente Peirone che a tu per tu con il portiere sbaglia,ma cabarbiamente riesce a riprendere la sfera e guadagnarsi un calcio di rigore, dal dischetto va Campanini che calcia però il pallone di poco fuori. Poco dopo il rigore sbagliato Campana serve Mepodo che riesce a girarsi scartare il n.6 e servire Pepino in profondità sulla destra che a tu per tu con il portiere non sbaglia. 1-1
Secondo tempo che inizia bene per i nostri ragazzi che si rendono subito pericolosi con Mepodo su ottimo suggerimento di Karamoko, che da posizione defilata spedisce fuori. Al 10´ gran corner battuto da Mepodo dove si avventa Pepino che di controbalzo spedisce il pallone sotto il sette. 2-1 e terzo gol in campionato per Pepino.
Il valvermenagna inizia a spingere portando in avanti un difensore tentando il tutto per tutto. L´occasione più grossa capita sui piedi del n.9 che viene servito nell´area piccola: serve un autentico miracolo di Giusta a salvare il risultato,dopo la bellissima parata il pallone finisce sulla traversa e poi un difensore spazza via il pallone.
Il Bisalta in contropiede crea molte opportunità per chiudere la partita con grandi falcate di Mepodo sulla destra che riesce sempre e crossare al centro dove non riescono mai ad arrivare i nostri ragazzi. Entrano anche i 2004 Ponzo e Forneris che danno un grosso aiuto a centrocampo, infatti dopo questi innesti il Valvermenagna non riesce più a creare occasioni da goal. Nei minuti di recupero il Bisalta ha ancora un opportunità per chiudere il match con Varrone che dopo un coast to coast con il difensore calcia alto.
Partita sofferta dei nostri che però mostrano carattere e riescono a portare a casa i 3 punti confermandosi seconda forza del campionato dietro una super Monregale.
Prossima partita mercoledì sera a Margarita contro l´Azzurra

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio