Bisalta calcio
08 Dicembre 2021
news
percorso: Home > news > 03. Juniores

Buona la prima!

26-09-2021 17:00 - 03. Juniores
Giana Elia e Viscusi Lorenzo
MG Centallo-Bisalta 1-3

Esordio vincente per i ragazzi della juniores guidata da Mister Cavallo e Mister Mondino. Sul campo di Roata Chiusani, gli ospiti partono bene: una serie di fraseggi li conducono spesso nell'area di rigore avversaria, dove però faticano a concretizzare. Circa a metà del primo tempo, arriva l'occasione decisiva. Verticalizzazione per Toselli, che crossa il pallone al centro dell'area. Tipica mischia: nessuno dei difensori avversari riesce a spazzare e Viscusi ne approfitta trovando l'angolo giusto. 0-1. Il gol degli ospiti risveglia però la squadra di casa, che riesce più volte a trovare spazio sul fronte offensivo. A pochi minuti dalla fine dei primi quarantacinque, arriva il pareggio. Su un lancio centrale in profondità, c'è un incomprensione tra difensore e portiere. Il pallone scavalca quest'ultimo e carambola in porta per la rete dell'1-1. Di lì a poco si conclude il primo tempo.
Nella ripresa il Bisalta torna a far soffrire la squadra di casa, creando ancora delle buone occasioni. Da notare un gol annullato a Toselli, per un presunto e dubbioso fallo di mano. Qualche minuto dopo, Viscusi trova nuovamente il gol, per riportare in vantaggio il Bisalta. Un buon scambio al limite tra Toselli, Cisse e Viscusi, porta questo a incrociare di mancino alle spalle del portiere avversario. 1-2. Nel frattempo, Cavallo cambia qualcosa nelle file degli ospiti, per rinfrescare la squadra. Decisivo l'ingresso in campo di Giana(2005, salito dagli allievi), che si renderà molto pericoloso in fase offensiva. Arriva infatti grazie a lui la rete dell'1-3, che permette agli ospiti di gestire al meglio il finale di gara. Solito fraseggio nella trequarti campo avversaria, che porta Giana solo davanti al portiere, su assist di Viscusi. Il ragazzo classe 2005 non sbaglia: 1-3. Poco dopo Giana proverà a rifarsi: sarà solo la traversa a negargli la doppietta.
La squadra ospite mantiene così il vantaggio, e riesce a portare a casa i primi tre, importantissimi, punti dell'anno. La prossima giornata attenderanno, sul campo di casa, l'Olimpic Saluzzo.
Formazione: Catalano, Campana, Meineri, Levrone(dal 20 st Husanu), Canali(dal 15 st Civalleri), Campanini, Pepino(dal 1 st Marrone), Toselli, Viscusi, Cisse, Magnino(dal 25 st Giana).
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Settembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 18:00 alle 20:00
Giovedi dalle 18:00 alle 20:00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare una mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 segretario Civalleri Matteo (il segretario Magnetto Claudio è momentaneamente non disponibile).

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]

gli sponsor
[]
gli sponsor
[]

gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie