Bisalta calcio
15 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > 03. Juniores

Esordio con Buon Pareggio

05-10-2020 02:02 - 03. Juniores
Bisalta-Savigliano 1-1
La juniores del Bisalta guidata da Roberi e Viscusi esordisce in questa stagione con una combattuta gara in casa contro il Savigliano. Nei primi quarantacinque minuti le due squadre creano alcune occasioni sia da una parte che dell'altra, ma senza andare a segno. Il risultato del match si sblocca a inizio ripresa. Un leggero calo dei padroni di casa permette agli ospiti di detenere la gestione del gioco e di portarsi in vantaggio con un corner su cui la difesa non riesce a spazzare: il Savigliano ne approfitta e realizza la rete dello 0-1. Il Bisalta però non demorde e inizia ad attaccare, ma la difesa avversaria regge bene, bloccando le offensive della squadra di casa. Inizia anche a salire la tensione sul campo, per la quale gli ospiti rimangono in inferiorità numerica. Questo da ancora più coraggio ai padroni di casa, che negli ultimi minuti riescono a trovare il gol del pareggio e addirittura a creare qualche buona occasione per ribaltare completamente il risultato. La rete dell'1-1 arriva su un altro calcio d'angolo: è il numero 8 Verzello a staccare di testa più in alto di tutti, mettendo la palla sotto la traversa. Il Bisalta allora continua a spingere a caccia della vittoria, ma nonostante alcuni buoni tentativi di Pepino e Tamburrano, il gol non arriva e la partita termina con questo risultato. Dopo un match equilibrato e combattuto per tutti i 90 minuti, le squadre tornano a casa con un punto ciascuno. Ora per la Juniores di Roberi e Viscusi testa al turno infrasettimanale sempre in casa contro il Valvermenagna.
Formazione:Tassone, Campana(dal 75' Tamburrano), Meineri(dal 65' Ferrero), Canali, Leone(dal 70' Pepino), Turco(dal 70' Campanini), Verzello, Taravelli(C), Viscusi(dal 75' Scarzello), Cardone, Magnino.
A disposizione: Giusta, Pepino, Campanini, Tamburrano, Ferrero, Scarzello.
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio