Bisalta calcio
24 Ottobre 2020

bisaltacalcio

sponsor e partner commerciali
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Ultimo aggiornamento
21:07 23/10/2020
ultime notizie
Prima trasfertona stagionale: Alba
23-10-2020 21:05 - 16. Calcio a 5
[]
Alessandro Servetti
Archiviato lo storico debutto, il Bisalta Calcio a 5 era atteso dalla trasferta in casa dell'Albese, rivale ostico degli anni in serie D, con l'obiettivo di confermarsi all'altezza della nuova categoria.
Pronti via ed i padroni di casa trovano subito il vantaggio su azione di calcio d'angolo.
Nonostante l'inizio choc i rossoblù non tardano a farsi vedere dalle parti della difesa albese e, dopo qualche tentativo non a buon fine, trovano il pari grazie al suo pivot Gallo.
Il pari dà entusiasmo agli ospiti che prendono in mano il gioco e provano a passare. L'Albese dal canto suo prova a risponder...
SIMPATICHE CANAGLIE
21-10-2020 02:17 - 13. Primi calci B
[]
Le ns simpatiche canaglie portano a termine la loro partecipazione al Torneo di Rosta con una serie di grandi prestazioni.
Primo match contro la Sisport Bianca club storicamente affiliato alla Juventus FC. I ns partono contratti ma poi su una serpentina di Giorgio Occelli la palla giunge a Bomber Federico Vacchetta che con un gran tiro colpisce la, base del palo. Passiamo in svantaggio ma grazie ad uno slalom ubriacante ed un assist alla Pirlo di Alessandro Tassone, Bomber Fede pareggia. Purtroppo all'ultimo torniamo in svantaggio e perdiamo immeritatamente.
Il match successivo è contro la Si...
Partita a senso unico
20-10-2020 01:05 - Giovanissimi B
[]
Partita a senso unico per il bisalta 2007 che vince in casa con il punteggio di 1 rete a zero ma domina in largo ed in lungo andando alla conclusione almeno una ventina di volte senza trovare però il tanto atteso raddoppio. Tre punti meritati che portano la firma di Andrea Franchino abile e rapace a sfruttare una corta respinta del portiere avversario. Gara giocata non solo ad una metà campo, ma si può dire ad un area con i portieri bisaltini completamente inoperosi per tutta la durata del match. Da sottolineare il grande apporto dato dai classe 2008 che ben si sono distinti durante la part...
Margini di miglioramento ma c'è da lavorare
20-10-2020 01:01 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
[]
Bisalta, chiamato a rifarsi dopo il brutto scivolone con il trevalli in campionato, affronta il Sant'Albano, squadrone costruito per vincere il campionato.
Primi 10 min che vede il bisalta attaccare un paio di volte, soprattutto con una punizione di Bonaventura per Rigoberto, anticipato dal difensore. Proprio su quest'azione però ('12), il Sant'Albano attacca in contropiede e con un bel fraseggio fra il 7 e l'11, riesce a passare in vantaggio proprio con quest'ultimo. Il bisalta subisce il colpo e per qualche decina di minuti gli ospiti cercano di allungare ma anche grazie a Nurisso, il ris...
BUON ESORDIO
18-10-2020 21:42 - 09. Esordienti B
[]
All'esordio stagionale gli Esordienti 2009 di Quaranta - La Dolcetta ottengono un 2-2 in casa, risultato di cui si può essere più che soddisfatti viste le assenze.
Il primo tempo inizia sottotono. Pochi minuti e arriva lo 0-1 su disattenzione difensiva. Il gol sveglia i padroni di casa che in pochi minuti la ribaltano con la doppietta di Tafani.
Il secondo tempo vede gli ospiti costruire migliori trame e i padroni di casa agire di rimessa. Grazie alla solidità difensiva e alle ottime parate di Di Rosa, il risultato rimane sullo 0-0.
Il terzo tempo è molto più acceso, condito da ripartenze da e...
Prima di campionato 2011
18-10-2020 21:41 - 11. Pulcini B
[]
Esordio in campionato per i nostri 2011.. entrambe fuori casa le due squadre affrontano rispettivamente il Caraglio e l 'Olmo..
Caraglio - Bisalta: 2-5
In quei di Caraglio la formazione Bisaltina parte con il giusto approccio e realizza 3 reti nel primo tempo con Brondino Luca , Corrado Edoardo e Pirra Stefano.. Nel secondo tempo il ritmo cala decisamente e dopo il vantaggio siglato da Maccario i nostri subiscono il pareggio. Il terzo tempo si conclude nuovamente in parità raggiunta grazie ad un'autorete dei caragliesi su tiro di Pirra Stefano..

Olmo - Bisalta: 4-8
Sui campi di Madonna dell'Olm...
Buona partita bisalta-olmo
18-10-2020 21:39 - 12. Primi calci A
[]
Bella partita per i 2012 del Bisalta che contro i pari età dell'Olmo disputano una buona partita giocandosela alla pari. Primo tempo a favore nostro con un goal di Mepodo. Nel secondo l'Olmo prende un po' di vantaggio e noi cerchiamo di recuperare verso la fine e l'inizio del terzo tempo con il goal di Giordano Giacomo e i goal Blengino Pietro M.
Ottima prova del nostro portiere Turco Filippo.
Prove ottime
18-10-2020 21:38 - 10. Pulcini A
[]
Ottime prove per i pulcini 2010 di gerbaudo e Peirone che sabato 16 ottobre hanno giocato due partite:
la prima formazione è scesa in campo a Peveragno vincendo due tempi per 2 a 1 e perdendo il terzo tempo per 4 a 1
In goal per i Bisaltini 3 goal Lorenzo e 1 goal Giacomo
La seconda formazione è scesa in campo a Boves per il derby
Primo tempo perso 1 a 0 seconda e terza frazione terminate sullo 0-0
Grande protogonista il nostro portiere Vittorio
Partita di carattere
18-10-2020 21:36 - 05. Allievi B
[]
Partita di carattere del bisalta.
Il San benigno aggredisce subito i ragazzi del Bisalta che ribattono in contropiede. Al 5° l'arbitro concede un rigore al San benigno. Il tiro dal dischetto viene parato da Catalano che si butta sulla sua sinistra e riesce a neutralizzare il penalty.
Sul rovesciamento di fronte una punizione magistrale dalla trequarti di Galliano si insacca e batte il portiere avversario sul secondo palo.
La partita è combattuta sempre con gli attacchi a testa bassa del San benigno e le ripartenze in contropiede del Bisalta che in alcune occasioni sfiora il 2-0. Finisce il pr...
Prima sconfitta dopo 30 vittorie e 4 pareggi
18-10-2020 21:34 - 03. Juniores
[]
Era il Campionato 2018/2019 per la precisione il 23 febbraio 2019 prima giornata del girone di ritorno: olmo-bisalta terminata 0-1 (rete Thomas Miino difensore centrale della nostra prima squadra all’epoca in giocatore dell’olmo)questa era l’ultima sconfitta in gare ufficiali della nostra juniores erano arrivate 30 vittorie e 4 pareggi per una striscia da record di 34 partite senza subire sconfitta.
Brutta partita per la nostra juniores che viene battuto in casa da un buon Valle Po per 1-4.
Per il primo quarto d’ora è stata un match abbastanza equilibrato dove, però nessuno delle due squadre ...

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account