Bisalta calcio
29 Settembre 2020

bisaltacalcio

sponsor e partner commerciali
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
Ultimo aggiornamento
17:48 28/09/2020
ultime notizie
1 a 1 come inizio di campionato
27-09-2020 22:09 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
[]
Ricomincia il campionato di prima categoria per il bisalta, ospite nella prima giornata nel campo del San Sebastiano.
A partire bene sono i padroni di casa che al 6', grazie a un ottimo fraseggio tra il 10, l' 11 riescono a segnare con il 9 ma fortunatamente in fuorigioco. Il bisalta incassa e per una decina di minuti riesce ad arrivare in area avversaria almeno un paio di volte.
Al 17' però arriva un'occasione importante per i padroni di casa che ottengono un rigore a causa del fallo di Sacco in area (giallo). Dal dischetto l'11 calcia bene ma Nurisso è spettacolare e la toglie dalla porta:...
Un torneo sottoleva ma con pari qualità
27-09-2020 10:14 - 08. Esordienti A
[]
Si conclude con un bilancio positivo il torneo in quel di carcare giocato sotto leva contro squadre con tutti ragazzi nati nel 2006. Il primo match vede i nostri ragazzi affrontare il San Filippo, partita giocata sostanzialmente alla pari con buoni spunti ma troppe imprecisioni sotto porta che pesano nel computo finale della partita: si è conclusa infatti sull 1 a 0 per i nostri avversari che approfittando di una svista in fase difensiva conquistano la piena posta in palio (partita sicuramente alla portata dei nostri ragazzi che finiscono il match con 5 2008 in campo, 2 anni sotto leva).
Il...
Un ottimo inizio per schiarire il buio
24-09-2020 09:55 - Giovanissimi B
[]
Iniziata la stagione per i giovani ragazzi del bisalta che da metà agosto hanno ripreso allenamenti e partite per prepararsi al meglio al prossimo campionato.
Nella prima amichevole contro la squadra di Genova Pra i nostri ragazzi si impongono con un netto 3 a 0 mostrando superiorità atletica e tecnica senza dar modo ai pari età avversari di impensierire i nostri portieri.
La seconda uscita stagionale vede i rossoblu perdere di misura dal forte Centallo (compagine che affronterà campionato regionale), partita giocata sostanzialmente alla pari con ottime trame e grandissima intensità dinnanzi...
I sogni aiutano a crescere
22-09-2020 14:51 - 13. Primi calci B
[]
Seconda uscita per i ns 2013 in quel di Rosta: l'avversario di oggi è la Sisport, succursale della Juventus, di cui porta gli stessi colori di maglia bianco e nera.
I nostri bimbi si schierano nel primo dei 3 tempi con Federico Vacchetta in porta, Thomas Castellino Giorgio Occelli Andrea Miele e l'esordiente Alessandro Tassone in avanti.
Partiamo contratti e subiamo 2 goal ma quasi allo scadere una punizione dal limite viene magistralmente trasformata da Giorgio con un potente tiro che si insacca alla dx del portiere. Nel secondo tempo girandola di cambi con Thomas in porta, gli esordienti ...
Seconda partita torneo rosta
21-09-2020 16:14 - 11. Pulcini B
[]
Nella seconda giornata del torneo di rosta i nostri 2011 affrontano L84 e si aggiudicano il match per 4 a 1.
Partono a rallentatore i bisaltini con poca intensità e vanno sotto 1 a 0 su una punizione deviata dalla barriera.
Il gol subito serve a svegliare la squadra che inizia a creare occasioni.
La doppietta di Achene Wassim ribalta il risultato che poi viene messo al sicuro con il gol di Corrado Edoardo e con la punizione del nuovo arrivo Bevacqua Gabriele.
Ora bisognerà concentrarsi per il confronto di sabato prossimo con il forte Centallo.
Piccoli fenomeni
15-09-2020 00:13 - 13. Primi calci B
[]
Partiamo dalla cosa meno importante per i nostri bambini del 2013: il risultato. Abbiamo perso 6 a 4 contro il Pinerolo al Torneo città di Rosta.
La cosa più bella sul finire dell'ultimo dei 3 tempi da 12': palla a Federico Vacchetta che stoppa e passa la palla a Giorgio Occelli che di prima la gioca per Thomas Castellino che sempre di prima smarca Emanuele Barbero davanti al portiere... Tutto il resto non ha importanza... Hanno lottato.. Il capitano di giornata Amadou Kader Soro era la nostra saracinesca, davanti a lui Thomas Castellino, Giorgio Occelli a sinistra e Manu Barbero a destra, F...
SI RIPARTE
13-09-2020 19:09 - 02. Prima Squadra (prima categoria)
[]
Dopo circa sette mesi di blocco, ecco che il Bisalta torna in campo, contro il Valle Po, in coppa piemonte: la rosa è drasticamente cambiata, rinfrescata e ringiovanita, come da volere della società e di Mister Santini.
Nonostante le assenze importanti di Sacco e Capitao, il bisalta parte forte e dopo 3 min ha già l'occasione di segnare con Di Simone che mette poco di fuori. Il vantaggio però non tarda ad arrivare: cross lunghissimo di Bojang per Conforti che fa un assist meraviglioso per Bonaventura che deve solo appoggiare in rete. Sugli spalti il primo grido di gioia dei tifosi bisaltini...
PRONTI PARTENZA VIA!
13-09-2020 00:29 - 01. News Generiche
[]
È iniziata ufficialmente la stagione per i nostri 2011 guidati dalla Paoletti's family.
La prima gara dei gironi al torneo di Rosta si conclude con un roboante 9 a 0 per i nostri bisaltini, a segno con Maccario, Bertolino, Lucchino, Brondino, Achene (doppietta) e Pirra(tripletta).
Ottima prestazione del gruppo che ha dimostrato fin da subito un grande affiatamento e in cui si sono integrati alla grande i numerosi nuovi arrivi che sono arrivati quest anno.
Per tanti che sono arrivati,un saluto e un grosso in bocca al lupo a Moretti Lorenzo che dopo aver difeso egregiamente la porta l'anno scor...
Benvenuto Marcel!
09-09-2020 00:27 - 16. Calcio a 5
[]
Turco Samuele,Marcel Cobaj e mister Andy Faccia
Benvenuto Marcel!
Gran colpo di mercato di Turco Samuele e mister Andy faccia che Ufficializzano l’arrivo dell’attaccante classe 1996 marcel Cobaj
In prestito dal Saluzzo.
Marcel la passata stagione ha vestito la maglia del Savigliano calcio a 5 mettendo a referto 36 goal,l’anno prima invece in C2 al Centallo ha segnato 28 goal.
Nei prossimi giorni verrano ufficializzati altri movimenti in entrata per la squadra del calcio a 5.
Bomber Pruzzo a Beinette!
02-09-2020 15:07 - 01. News Generiche
[]
È con immenso piacere che in data 01/09/2020 la società Bisalta ha potuto ospitare presso i suoi impianti di Beinette il bomber classe '55 ROBERTO PRUZZO, punta di diamante di Genoa, Fiorentina e della Roma di Liedholm, capocannoniere della seria A per 3 anni, finalista di Champions con la Roma contro il Liverpool.
La visita, durata un paio d' ore, ha permesso a dirigenti e ragazzi del settore giovanile di avvicinarsi ad un campione del suo calibro, di fare domande, di chiedere autografi e di scoprire aneddoti di un calcio di altri tempi.
Grazie alla sua disponibilità e al suo piacere di cono...

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Novembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 17:30 alle19,30
Giovedi dalle 18:00 alle 20,00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 il segretario Magnetto Claudio oppure il 3494201579

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account