Bisalta calcio
24 Febbraio 2018

bisaltacalcio

sponsor e partner commerciali

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

PROGRAMMA SETTIMANALE PARTITE

PARTITE ASD.C. BISALTA DEL 18 FEBBRAIO 2018

DATAORACAMPOPARTITACATEGORIA

18/02/18 14:30 Beinette , via circonvallazione Bisalta - Val Maira 2´Categoria



ultime notizie

Bentornati Ragazzi!

19-02-2018 12:53 - 2´ Categoria
[]
Fresia Paolo
Dopo 3 settimane il Bisalta torna tra le mure amiche e conquista finalmente il bottino pieno. Il campo, per la seconda volta in campionato dopo la prima giornata contro il Lagnasco, è quello di Beinette, complice l´impraticabilità dello stadio di Chiusa Pesio.
Ospite il Val Maira, bella formazione e seconda difesa del girone con soli 14 gol subiti.
La partita si sviluppa con il Bisalta che prova ad impostare e a creare trame interessanti, e dopo circa 20 minuti arriva l´occasione: bella palla in verticale di Bertolino per Gazzera che viene atterrato da dietro a tu per tu con l´estremo difenso...
[ continua ]

CONTINUA LA STRISCIA POSITIVA!

18-02-2018 07:48 - Allievi 2002
[]
Leone Francesco
Nella 12°giornata, è di scena il derby Boves - Bisalta. A Madonna delle Grazie va di scena un match molto avvincente che si conclude col risultato di 3-1 a favore degli ospiti.
Il Boves parte forte, prendendo subito il pallino del gioco in mano, ma è il Bisalta a sfruttare gli errori della difesa di casa, ma spesso è bloccata da Candela (´03), portiere capace di giocare molto alto e di effettuare ottime chiusure.
Al 20´ su suggerimento di Cisse, Valle (ex di turno) lascia partire un destro imprendibile, che va ad insaccarsi sotto l´incrocio. Successivamente è il Bisalta a rendersi più pericol...
[ continua ]

Tanta Sfortuna!

18-02-2018 07:40 - Giovanissimi 2004
[]
Giovanissimi 2004
Nella 12^giornata di andata i ragazzi di Luca Scotto perdono per 5 a 1 contro un buon Val maira.
Prima frazione di gioco che vede il doppio vantaggio lampo dei padroni di casa,ma il Bisalta non molla e riapre la partita con il goal di Olivero e va vicinissima al pareggio con una gran punizione di capitan Levrone.
La seconda frazione è invece da incubo per i nostri ragazzi che perdono subito per infortunio il loro portiere e devono arrettrare un difensore in porta, vedendosi cosi compromessa una partita che era sulla carta alla portata dei nostri ragazzi.
Il risultato finale di 5 a 1 ci sembra ...
[ continua ]

Un Buon Pari!

15-02-2018 15:49 - Juniores
[]
Capitan Meineri Francesco
Nell´Undicesima giornata di campionato si affrontano Caraglio e Bisalta.
Il Bisalta si presenta a questa partita con molte assenze pesanti, una su tutte quella di Cisse, leader Bisaltino per qualità ma soprattutto per concretezza sotto porta. Debutta dal primo minuto il difensore Meineri Davide (classe 2002) autore di una prestazione monumentale, condita da due chiusure superlative ai fini del risultato.
Pronti via e il caraglio dopo 5´ impegna subito Gallo con una punizione dal limite che l´estremo difensore Bisaltino devia sulla traversa.
La risposta Rossoblu non si fa attendere: Toselli (an...
[ continua ]

In attesa di tempi più fortunati!

12-02-2018 13:07 - 2´ Categoria
[]
Andrea Gazzera
Nella prima giornata di ritorno, il Bisalta pareggia per la seconda volta consecutiva con il risultato di 1 a 1, questa volta in casa del Lagnasco.
I rossoblu si presentano con numerose assenze, dopo una settimana quantomeno complicata e simbolo di un periodo non troppo felice.
Il primo tempo scorre bene, il Bisalta tiene il pallino del gioco in mano e crea numerose trame interessanti che però non sbloccano il tabellino.
Sul finire di primo tempo, poi, una punizione defilata di Lerda trova l´impatto di testa di Gazzera che vale il vantaggio.
Al rientro dagli spogliatoi il Lagnasco, da questa pa...
[ continua ]

Occasione persa!

12-02-2018 12:57 - Giovanissimi 2003
[]
Giovanissimi 2003
Partita molto maschia che ha visto le due squadre fronteggiarsi più di fisico che tecnicamente. Dopo pochi minuti il Savigliano va vicinissimo al gol con una traversa colpita dal N 9. Il Bisalta passa in vantaggio con un gol rocambolesco: calcio d´angolo di Taravelli, il portiere esce ma non blocca e Peirone di testa a porta vuota segna. Niente di più in questo primo tempo, oltre ai numerossimi falli commessi a Mepodo e un miracolo di giusta sul N 10.
Secondo tempo molto nervoso con i nostri che fanno da padrone e con il Savigliano che gioca di rimessa.
Il Bisalta non riesce a trovare lo spi...
[ continua ]

Bisalta piena sintonia con Caraglio

10-02-2018 13:08 - 2´ Categoria
La A.S.D.C Bisalta in merito a quanto accaduto domenica 4/02 aò termine della gara,conferma totalmente
le dichiarazioni del Caraglio Calcio contenute nell´articolo apparso sui quotidiani locali,sottolineando come
nel dopopartita la suddetta società abbia cercato in tutti i modi possibili di stemperare gli animi.
La nostra società ci tiene inoltre a rimarcare come il Caraglio Calcio abbia prontamente ed inequivocabilmente
stigmatizzato il becero comportamento di un proprio sostenitore.
[ continua ]

Tanta tensione e poco calcio

05-02-2018 12:57 - 2´ Categoria
[]


Dopo 12 giornate da capolista, il Bisalta scivola al terzo posto in classifica, complice il pareggio di 1 a 1 maturato a Caraglio e le vittorie di Murazzo e Pro Savigliano che salgono rispettivamente a 30 e 29 punti (Bisalta a 28).
Nell´ultima giornata di andata i rossoblu sono ospiti di un Caraglio versione battaglia dentro e fuori dal campo.
I locali si dimostrano superiori per attenzione e grinta, e proprio da queste peculiarità scaturisce il gol dell´1 a 0 del Caraglio, con la retroguardia bisaltina che su rimessa laterale si dimentica di marcare e viene sorpresa. Il Caraglio tenta a più ...
[ continua ]

Pari e patta

05-02-2018 12:53 - Juniores
[]
Simone Taravelli e Mantelli Andrea
Nel primo tempo le due squadre si studiano a vicenda e non regalano agli spettatori molte occasioni: da segnalare un palo colpito da parte di Cisse a portiere avversario battuto e un paio di interventi del nostro portiere Gallo. Sfortunatamente, però, a pochi secondi dalla fine del primo tempo, gli ospiti passano in vantaggio: dopo un passaggio sbagliato sulla trequarti gli avversari recuperano il pallone e il loro attaccante a tu per tu con Gallo non sbaglia. Nel secondo tempo, invece, la partita si accende con entrambe le squadre che combattono su ogni pallone e ribattono colpo su colpo. ...
[ continua ]

Vittoria Importante!

05-02-2018 12:45 - Giovanissimi 2003
[]
Filippo Galliano,Peirone Stefano,Pepino manuel
Primo tempo molto noioso, con le due squadre che non riescono a creare occasioni da gol, da segnalare però un evidente fallo da rigore su Marengo. Sempre Marengo non va lontano dalla porta con un tentativo in rovesciata.
Secondo tempo che si accende subito con Mepodo che recupera palla a Meloni e crossa di prima intenzione nella direzione di Pepino che viene anticipato da Bonicco che devia sfortunatamente nella sua porta. Il raddoppio arriva sugli sviluppi di un calcio d´angolo: la difesa del Tre valli respinge corto e Campanini fa uscire un ottimo tiro al volo che si stampa sulla traversa...
[ continua ]

ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI

Con la ripresa delle attività per la stagione 2017/2018, l´ufficio in Reg. Miclet a Peveragno riaprirà nei seguenti giorni:

lunedì dalle 17 alle 19
giovedi dalle 17:30 alle 19:15


Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare un mail all´indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata