Occasione persa!

12-02-2018 12:57 -

Partita molto maschia che ha visto le due squadre fronteggiarsi più di fisico che tecnicamente. Dopo pochi minuti il Savigliano va vicinissimo al gol con una traversa colpita dal N 9. Il Bisalta passa in vantaggio con un gol rocambolesco: calcio d´angolo di Taravelli, il portiere esce ma non blocca e Peirone di testa a porta vuota segna. Niente di più in questo primo tempo, oltre ai numerossimi falli commessi a Mepodo e un miracolo di giusta sul N 10.
Secondo tempo molto nervoso con i nostri che fanno da padrone e con il Savigliano che gioca di rimessa.
Il Bisalta non riesce a trovare lo spiraglio per chiudere la partita, neanche gli innesti di coulibaly e Pepino riescono a dare nuova linfa al Bisalta. A pochi minuti dalla fine della partita arriva la beffa:ottima palla in profondità del n.9 per lo scatto del n.7(in sospetta posizione di fuorigioco)che davanti a Giusta non sbaglia.
Finisce 1-1 e per il Bisalta si tratta del primo pareggio stagionale. I nostri si preparano per la difficile sfida di domenica prossima contro la capolista Pedona.
Formazione: giusta;Campana,Canali,Husanu,Civalleri;Palazzolo,Marengo,Taravelli,Galliano;Mepodo,Peirone (Perano,Levrone,Pepino,Karamoko S.,Coulibaly)