Nuove Cariche!

11-06-2020 10:33 -

Il presidente Mauro Gabriele e il direttore generale D’Errico Raffaele annunciano che per la stagione sportiva 2020/2021 il bisalta si presenta ai nastri di partenza con un restyling importante dal punto di vista delle cariche direttive della società.
La gestione della prima squadra e juniores è stata affidata a una bandiera calcistica della zona infatti Ezio Dho sarà il nuovo direttore tecnico, mentre il nuovo Direttore Sportivo sarà Turco Gioele reduce da 2 ottime annate con la juniores (prima con un distacco enorme fino alla chiusura x Covid), pronto a raccogliere il testimone nella gestione sportiva nei prossimi anni, al suo esordio fra i grandi.
Alberto Giordanengo, leader e trascinatore per anni della nostra squadra, sarà il nuovo Team manager della prima squadra.
Il settore giovanile vede 2 gradite riconferme:
quella di Denis Sacco come responsabile unico, a cui si aggiunge la figura di Grisotto Domenico, reduce da diverse esperienze in importanti settori giovanili (Cuneo 1905 in primis) e quella,
molto importante in ottica di sviluppo del comparto, come responsabile delle categorie pulcini, primi calci e piccoli amici di Enrica Paoletti che tanto bene ha fatto nel ruolo nell'ultimo anno.