Bisalta - Ama Brenta Ceva 1-2

18-10-2021 09:57 -

Bisalta che cede sul campo di casa di Chiusa Pesio per 1-2 contro il Ceva.
Partita sbloccata proprio dal 14 ospite che, lasciato colpevolmente libero in area, ha il tempo di girarsi e mirare all'incrocio dei pali della porta di Nurisso.
Il Bisalta però non demorde, e insiste, trovando la rete del pareggio di Nasta su punizione guadagnata da Bonaventura. Si conclude quindi il primo tempo sul risultato di 1-1.
Nel secondo tempo però le condizioni del terreno non ottimali ed il progressivo allungamento delle squadre, creano le condizioni perfette per lo sviluppo di gioco del Ceva, che mano a mano si rende pericoloso, fino a trovare la rete del vantaggio, propiziata però da una posizione irregolare dell'11 ospite.
Non si fa attendere la reazione dei padroni di casa che prima riescono ad imbucare per Cardone che a tu per tu col portiere sbaglia, e poi non riescono a deviare in rete un bel calcio d'angolo di Marrone.
Partita che termina quindi sul risultato di 1-2 per la squadra ospite.
Da segnalare due rigori dubbi (uno per parte) non concessi dal direttore di gara.
Formazione:
Nurisso, Fenoglio(45’ Bojang), Garelli, Sacco, Griseri, Giacosa, Marengo (60’ Taravelli), Capitao (80’ Marrone), Giordano, Bonaventura (77’ Meineri), Nasta (68’Cardone).
A disposizione:
Gallo, Bruno, Levrone.