Bisalta calcio
08 Dicembre 2021
news

Resoconto delle ultime partite del Settore Giovanile

08-11-2021 21:05 - 01. News Generiche
Esordienti 2009
Nel posticipo della giornata precedente gli esordienti 2009 affrontano il Cuneo Olmo. La partita termina 2-3 a favore degli ospiti (parziali 0-1, 0-0, 0-0) dopo una bella prestazione: i bisaltini riescono a contenere gli avversari che trovano l’unico gol della partita su un errore in disimpegno difensivo nel primo tempo, mentre nelle altre frazioni la partita è molto equilibrata con possibilità non sfruttate di pareggiare il gol.

Nella trasferta di Garessio, invece, i ragazzi di Quaranta e La Dolcetta si impongono per 3-1 (parziali 0-0, 0-2, 1-3).
Partita interpretata al meglio sul tappeto erboso garessino. Dopo un primo tempo di approccio, nel secondo tempo la sblocca Marabotto che è bravo a girarsi e lasciare partire un sinistro a incrociare e la mette in sicurezza Bertone su suggerimento di Giovinazzo. Nel terzo tempo, sempre il numero 10 innesca Castellino per il 3-0. Dopo il 3-1 scaturito da un errore difensivo, prima il portiere-bomber Di Rosa sigla il 4-1 su azione di sfondamento e poi Castellino la chiude con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un corner.

Esordienti 2010
Quinta giornata di campionato in casa contro la Benese.
Partita dominata nel gioco dal Bisalta che però fa sempre fatica a portare a casa il risultato non riuscendo a realizzare tutta la mole di gioco che viene prodotta. Prima frazione vinta dai nostri 1-0 con goal di Leonardo Brogna, seconda frazione persa 0-1 e terza frazione pareggiata 1-1 dopo essere passati in vantaggio con un gran goal di Giacomo Picco.
Purtroppo un altro pareggio che sta stretto ai ragazzi di Peirone e Gerbaudo, pregevole comunque la supremazia nella qualità e nella quantità del gioco.
Bisalta-Benese:2-2(1-0, 0-1, 1-1)

Pulcini 2011

Savigliano-Bisalta: 1-3 (0-3, 0-0, 1-2).
Primo tempo giocato alla grande che si chiude con un netto 3-0 grazie alla doppietta di Dutto Gabriele e il gol di Maccario Alessandro. Nel secondo tempo manca solo il gol perchè i nostri non riescono a concretizzare le molte occasioni create. Nel terzo tempo dopo aver subito una rete riescono a ribaltare il risultato con i gol di Achene Wassim e Corrado Edoardo.

Valvaraita - Bisalta: 0-3 (0-2, 1-3, 1-5)
L’inizio della partita è con il freno a mano tirato per i nostri: solo nel finale riescono a sbloccare la partita con i gol di Bertolino Gabriele e Pirra Stefano. Nel secondo e terzo tempo i bisaltini alzano i ritmi e tengono il pallino del gioco nonostante qualche imprecisione di troppo nei passaggi. Nel secondo tempo vanno in gol Pirra Stefano con una doppietta e Dolce Iacopo con un eurogol su punizione . Nell’ultima frazione si scatenano Bertolino Gabriele con una tripletta e Brondino Luca con una doppietta.

Pulcini 2012
La partita, giocata in campo stretto e caratterizzata da qualche esperimento di gioco da parte dei mister Blengino e Borgna, si conclude con una sconfitta netta. Testa alla prossima sfida!
Bisalta-Salice: 0-3 (0-2; 1-2; 0-2)

Primi calci 2013

Grandissima prestazione in quel di Borgo per il Bisalta che trova una rocambolesca vittoria per 6-7 sui borgarini: prestazione super in particolare nel quarto parziale extra dove i ragazzi in 5’ si portano sul più cinque. Avanti così.
Pedona-Bisalta:6-7(0-0; 1-1; 3-1; 2-5)

Prestazione a tratti dei Primi calci in quel di Carrù: il gioco degli avversari fatto di palle lunghe mette più volte in difficoltà i nostri che sono bravi a continuare a provare a giocare il pallone.
Carru-Bisalta: 3-0 (1-0; 1-0; 2-1)

Primi calci 2014
Prima partita a rosa completa e molto combattuta. Il secondo tempo, dopo il vantaggio iniziale del Bisalta si conclude in parità; mentre nel terzo parziale vince il Bisalta grazie alla prestazione dei nuovi arrivati.
Bisalta-Pedona: 2-1 (0-0, 1-1, 1-0)
ORARIO SEGRETERIA E CONTATTI
IMPORTANTE :

A partire da Settembre l'orario di apertura della segreteria a Peveragno sarà il seguente:

Martedi dalle 18:00 alle 20:00
Giovedi dalle 18:00 alle 20:00

Per qualsiasi comunicazione e/o richiesta potete sempre inviare una mail all'indirizzo bisaltacalcio@libero.it oppure contattare il num. 327-3729835 segretario Civalleri Matteo (il segretario Magnetto Claudio è momentaneamente non disponibile).

Grazie per la collaborazione

sponsor e partner commerciali
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]

gli sponsor
[]
gli sponsor
[]

gli sponsor
[]
gli sponsor
[]
gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]

gli sponsor
[]


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
icona chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa Privacy
Testo dell´informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa Privacy  obbligatorio

cookie